OGGI IN VALLE D'AOSTA

08:30 - 20/04/2024

(ANSA) - AOSTA, 20 APR - Avvenimenti previsti per oggi in Valle d'Aosta: 1) AOSTA - Libreria Briviodue, P.zza Chanoux, cortile ore 10:00 Laboratorio di scrittura itinerante 'Abitare poeticamente la città', organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale Forme Vitali e condotto da Jessica Baldassarri. 2) COURMAYEUR - Skyway, stazione Pavillon ore 11:00 Musica: concerti rassegna 'Aprile in musica'. 3) FÉNIS - Loc. Tzanté de Bouva, ore 15:00 54° Assemblea regionale dell'Avis Valle d'Aosta, con la partecipazione di tutte le delegazioni delle comunali valdostane, il presidente regionale, Ingrid Bredy, il presidente nazionale Avis, Gianpietro Briola 4) COGNE - Municipio, sala consiliare ore 17:45 Assemblea associazione Grappein Médecin Odv. 5) AOSTA - Libreria Brivio Due, piazza Chanoux 28 B ore 18:00 Angelica Thushintha Perrone presenta libro 'Nata due volte' in dialogo con Marina Dell'Aquila, coordinatrice dei case manager Uvmdi, e di Silvano Torreano, Case Manager 6) GIGNOD - Salone del Consiglio, frazione Le Château 1 ore 20:30 Incontro con Marisa Fiorani, mamma di Marcella Di Levrano, uccisa dalla Sacra Corona Unita nel 1990 per aver testimoniato sul traffico di droga in Puglia 7) AOSTA - Municipio, salone Ducale ore 20:30 Musica: terzo appuntamento della V edizione della rassegna Colori Sonori con l'esibizione degli alunni più meritevoli del Liceo Musicale di Aosta. (ANSA).