OGGI IN VALLE D'AOSTA

08:10 - 16/04/2024

(ANSA) - AOSTA, 16 APR - Avvenimenti previsti per oggi in Valle d'Aosta: SAINT-VINCENT - Centro congressi Grand Hotel Billia ore 09:00 Visita del 'Bureau de l'Association Internationale des Régions Francophones-Airf'. Presenti, tra gli altri, il presidente della Regione, Renzo Testolin, e gli assessori regionali Luciano Caveri e Jean-Pierre Guichardaz. AOSTA - Mercato ore 09:00 Gazebo del coordinamento regionale di Forza Italia in occasione dell'avvio delle Giornate del Tesseramento. AOSTA - Sede Deval, via Clavalité 8 ore 10:00 Conferenza stampa di Cva 'Nuove tariffe per l'energia in Valle d'Aosta'. AOSTA - Salone Ducale Hôtel de Ville ore 11:30 Conferenza stampa di presentazione del concerto organizzato dall'Amministrazione comunale in occasione del 1° Maggio. AOSTA - Regione, sala Commissioni ore 14:00 Riunione della terza Commissione "Assetto del territorio" per l'audizione dell'assessore alle Opere pubbliche, territorio e ambiente, Davide Sapinet, accompagnato dai tecnici della società Terna, per un approfondimento sullo stato dell'arte, delle problematiche e degli intendimenti futuri delle reti di Terna presenti sul territorio regionale. AOSTA - Sala Bim, Piazza Narbonne 16 ore 14:30 Assemblea del Cpel. AOSTA - Cinéma Théâtre de la Ville ore 15:30 Cinema: proiezione film Saison Culturelle Cinéma 2023/2024. SAINT-VINCENT - Municipio ore 17:30 Consiglio comunale. AOSTA - Confindustria Vda, salone Fresia, Av. Conseil des Commis 24 ore 18:00 Nell'ambito della rassegna 'Mosaico', convegno 'Il coraggio di innovare. Storie di successo al femminile', organizzato da Confindustria Vda in collaborazione con la Fondation Emile Chanoux. AOSTA - Ristorante Intrecci, via Binel 12 ore 20:00 Incontro conviviale organizzato dal Circolo Valdostano della Stampa sul tema 'Musica e organi delle chiese valdostane', con Attilio Luisetti. AOSTA - Biblioteca Ida Désandré, viale Europa ore 20:30 Incontro, rivolto ai cittadini, organizzato dal Corecom Vda nell'ambito del progetto di alfabetizzazione digitale e comunicazione sociale "Informati e formati". CHATILLON - Piazza Volontari del Sangue Gazebo del coordinamento regionale di Forza Italia in occasione dell'avvio delle Giornate del Tesseramento. (ANSA).