CONSIGLIO: VALLE D'AOSTA; EDDY OTTOZ ENTRA NEL GRUPPO CDL

10:42 - 21/11/2007

(ANSA) - AOSTA, 21 NOV - Il consigliere regionale Eddy Ottoz ha aderito oggi, in apertura della seduta del Consiglio regionale, al gruppo della Casa della Libertà. Ottoz, eletto nella lista dell'Union Valdotaine come indipendente, era iscritto dal 25 luglio scorso al gruppo misto.

Ottoz ha spiegato lche con la sua scelta vuole "contribuire al superamento dei pregiudizi che ancora bloccano la partecipazione di tutti con pari dignità al dialogo politico in Valle d'Aosta". Il neo consigliere della Cdl ha inoltre assunto l'impegno di realizzare "un sistema delle alternanze in grado di aggiungere nuovi valori all'autonomia e alla democrazia valdostane". Il gruppo di minoranza della Casa della Libertà passa ora da tre a quattro consiglieri. Ne fanno parte anche il capogruppo Dario Frassy, Massimo Lattanzi ed Enrico Tibaldi. (ANSA).