IMMIGRAZIONE: STORACE, NUMERO CHIUSO PER COMUNITARI

12:42 - 06/10/2007 


(ANSA) - AOSTA, 6 OTT - La Destra vuole introdurre il numero chiuso per gli immigrati comunitari e l'impronta digitale, unita al permesso di soggiorno, per gli extracomunitari. E' uno dei sette emendamenti che il presidente del partito, Francesco Storace, presenterà al Senato durante l'esame del pacchetto sulla sicurezza elaborato dal ministro degli Interni, Giuliano Amato. Lo ha annunciato oggi ad Aosta lo stesso Storace alla presentazione della sezione valdostana del partito.

Inoltre, la Destra chiede l'avallo ministeriale per la costruzione di nuove moschee; dice 'No' al velo a scuola e richiede che le prediche nelle moschee siano in lingua italiana; auspica la reintroduzione del reato d'oltraggio alle forze pubbliche e si impegna contro le scarcerazioni facili.

"Basta con il permissivismo peloso - ha osservato Storace -, vogliamo dare voce alla rabbia dei cittadini in un paese che ha messo a soqquadro i valori della società ormai intrisa di relativismo. La Destra lavora per una società che affonda le proprie radici nella sua cultura e nella sua identità". (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su