INTERNET:TROPPI INSULTI, PRESIDENTE CAVERI VDA CHIUDE FORUM

14:04 - 07/05/2007 


(ANSA) - AOSTA, 7 MAG - Il presidente della Regione Valle d'Aosta, Luciano Caveri, ha deciso di chiudere il forum sul suo sito personale, all'indirizzo www.caveri.it. Una scelta maturata negli ultimi giorni dopo che parecchie discussioni erano degenerate in insulti.

"Questo spazio - ha scritto Caveri - spesso è ormai usato in modo improprio, aggressivo e talvolta strampalato. Pensavo, nella mia stupidità, che si trattasse di un modo originale e civile per dialogare. Ma il forum dopo anni di onorato servizio somiglia ogni tanto alle pareti, con relative scritte e graffiti, dei gabinetti pubblici. Se questo è il prezzo, fatto di insulti e di disprezzo, meglio rispondere alle poste elettroniche e non farsi venire il mal di pancia di rispondere a chi dalle risposte non è interessato, seguendo percorsi propri, frustrazioni personali, stati patologici, logiche solo antagonistiche. Altro che agorà elettronica!".

In un messaggio inoltrato oggi, il presidente Caveri ha annunciato che "trattasi dell'ultima settimana del Forum, che chiuderò. Chi voleva raggiungere questo risultato, ha vinto". Diverse le reazioni degli utenti, la maggior parte dei quali ha espresso rammarico per l'annunciata chiusura del forum. (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su