RUGBY: VALLE D'AOSTA SPONSOR NAZIONALE ITALIANA (2)

17:48 - 16/03/2007

(ANSA) - AOSTA, 16 MAR - La collaborazione tra la Regione autonoma Valle d'Aosta e la Federazione nazionale di Rugby "si inserisce - ha spiegato l'assessore regionale allo sport e turismo, Ennio Pastoret - nel filone delle importanti partnership che la nostra Regione sta portando avanti a livello nazionale ed internazionale". Tra i settori fino ad ora coinvolti la Pallavolo e il Comitato Olimpico giapponese.

Per Pastoret inoltre "le recenti storiche prestazioni della nostra nazionale contro Scozia e Galles hanno dato vita ad una vera e propria 'rugbymania' che sta contagiando l'intera nazione: non possiamo quindi che essere particolarmente felici che la Federazione, anche alla luce del buon lavoro svolto lo scorso anno, abbia scelto la Valle d'Aosta per la preparazione in vista dei mondiali". (ANSA).