ANSA/ Week end: Musica; tra Dylan, Jovanotti e Norah Jones

In tour anche Nek-Pezzali-Renga, Noel Gallagher, Gianna Nannini
12:55 - 04/04/2018

(di Paolo Biamonte) (ANSA) - ROMA, 4 APR - Il tour di Jovanotti fa tappa venerdì e sabato al Pala Alpitour di Torino. Bob Dylan è ancora in Italia: domani conclude la sua residency all'Auditorium Parco della Musica di Roma, sabato è al Mandela Forum di Firenze, domenica al Palabam di Mantova, lunedì al teatro degli Arcimboldi di Milano.

Lana Del Rey sarà al MediolanumForum di Assago (MI). Due date per Norah Jones: domenica al teatro degli Arcimboldi di Milano e lunedì al teatro Colosseo di Torino.

Martedì gli Afterhours sono al MediolanumForum di Assago (MI). Noel Gallagher sarà con i suoi Flying Birds mercoledì al Fabrique di Milano. Gianna Nannini venerdì è in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto (TV), sabato alla Kioene Arena di Padova, martedì al PalaLottomatica di Roma e mercoledì al Modigliani Forum di Livorno.

Il trio Nek-Pezzali-Renga sarà al PalaLottomatica di Roma venerdì, sabato al PalaPrometeoEstra Liano Rossini di Ancona, mercoledì al Palaflorio di Bari. Le Vibrazioni in concerto domani alla Casa della Musica Federico I di Napoli, venerdì al Demodé di Modugno (BA).

Massimo Ranieri si esibisce domani al teatro Dal Verme di Milano, sabato e domenica al teatro Alfieri di Torino, lunedì al teatro Politeama di Genova. Giovanni Allevi in concerto sabato al teatro La Fenice di Senigalla (AN), lunedì al teatro Nazionale di Milano. Martedì Negrita live alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Riki in cartellone domani al Gran Teatro Geox di Padova, sabato al Palais Saint Vincent di Saint Vincent (AO). Brunori SAS martedì è di scena all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Francesca Michielin suona domani all'Afterlife di Perugia, sabato alle Industrie Musicali di Maglie (LE), domenica al Demodé Club di Modugno (BA).

I Ministri domani all'Estragon di Bologna, venerdì al Gran Teatro Geox di Padova, lunedì all'Alcatraz di Milano. Alessandro Mannarino si esibisce domani al teatro degli Arcimboldi di Milano, domenica all'Auditorium Parco della Musica di Roma, martedì al teatro Team di Bari. Bud Spencer Blues Explosion domani al Santeria Social Club di Milano, venerdì alla Latteria Artigianale Molloy di Brescia, sabato allo Spazio 211 di Torino.

Un solo concerto per Richard Galliano: domani al teatro Ristori di Verona. Noa sarà venerdì al teatro Rendano di Cosenza. Doppio appuntamento venerdì e sabato al Quirinetta Caffè Concerto di Roma con i Maneskin. Diodato al New Age Club di Roncade (TV) venerdì e sabato al Monk Club di Roma. Cosmo sarà all'Atlantico Live di Roma venerdì e sabato al Duel Beat di Pozzuoli (NA).

Frah Quintale venerdì al Monk Club di Roma. Baustelle al Mamaia di Senigallia (AN) sabato. Sfera Ebbasta in cartellone sabato al Vox Club di Nonantola (MO). Umberto Tozzi canta domenica al teatro Comunale di Ferrara e mercoledì al teatro Olimpico di Roma.

Angelo Branduardi domenica al PalaMazzalovo di Montebelluna (TV), martedì al teatro Nazionale di Milano. Enzo Avitabile in programma all'Auditorium Parco della Musica di Roma lunedì. Steve Gadd, gigante della batteria, domenica suona al teatro Ciak di Milano, lunedì al teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone, martedì a Bologna, mercoledì al Modo Music Restaurant di Salerno. (ANSA).