Mafia:Decaro(Anci),minacce a don Ciotti?Loro hanno già perso

11:52 - 28/03/2017

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - "L'antimafia è viva e fa paura. Le minacce, vigliaccamente recapitate con le scritte sui muri, prima a Locri, ora a Palermo, nei confronti di don Luigi Ciotti lo testimoniano: è la mafia a dover temere il grande movimento sociale e politico che gli si oppone coeso e forte, non certo le persone perbene, sicuramente la maggioranza. Per questo non vogliamo soltanto esprimere vicinanza e solidarietà a don Ciotti. Vogliamo anche dirgli, ancora, come già il 21 marzo sfilando nelle strade di tante città italiane, che non è solo. Vogliamo dirgli che l'impegno dei sindaci prosegue, municipio per municipio, in tutta Italia, mosso da un unico principio: via la criminalità dalle nostre città. Don Luigi siamo con te. Loro hanno già perso". Lo afferma il presidente dell'Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro.(ANSA).