1 Maggio: quattro nuovo Maestri del lavoro in Valle d'Aosta

Cerimonia a Palazzo regionale.Tra loro Monica Pirovano, A.d. Cas
10:37 - 02/05/2016

(ANSA) - AOSTA, 2 MAG - Sono quattro i nuovi maestri del lavoro della Valle d'Aosta insigniti ieri ad Aosta, a Palazzo regionale, nel corso della cerimonia del primo maggio, durante la quale sono intervenuti il presidente della Regione, Augusto Rollandin, il console dei Maestri del Lavoro, Luigi Busatto, e la rappresentante della direzione regionale del lavoro, Angela Giorgio. L'onorificenza è stata attribuita ad Albino Impérial, Giacomo Cianciana, Romano Foudon e Monica Pirovano. Sempre ieri, al Quirinale, il riconoscimento della Stella al merito ad memoriam è stato consegnato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella ai famigliari di Pierlucio Tinazzi 'Spadino', morto durante l'incendio del Traforo del Monte Bianco. (ANSA).