ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 13.30

13:40 - 08/02/2016

(ANSA) - AOSTA, 8 FEB -

Precipita da cascata di ghiaccio, morto scalatore Uno scalatore è morto a seguito di una caduta mentre era impegnato su una cascata di ghiaccio in Valnontey, nel comune di Cogne. L'incidente si è verificato poco dopo le 12. Sul posto sono intervenuti con l'elicottero il Soccorso alpino valdostano e il 118. Le operazioni di recupero della salma sono ancora in corso.

---.

Assenteismo: giudice, no a reintegro operaio licenziato Il taglialegna licenziato perché coinvolto in un'indagine su presunte "timbrature allegre" per il momento non riavrà il suo posto. Il giudice del lavoro Eugenio Gramola ha infatti respinto la richiesta di annullare il provvedimento disciplinare inflitto dalla Regione a Nevio Yeuillaz, di 55 anni. L'uomo, ex vicesindaco di Perloz, dovrà inoltre pagare 10.206 euro di spese di giudizio e 4.000 euro per "lite temeraria". (ANSA).