GIORNALISTI: R.FAVRE, ASSICURO MIGLIORI CONDIZIONI DI LAVORO

IMPEGNO DELL' UFFICIO DI PRESIDENZA CONSIGLIO COMUNALE DI AOSTA
15:11 - 29/06/2005

(ANSA) - AOSTA, 29 GIU - "Nel più breve tempo possibile, spero entro la fine di luglio, i giornalisti che seguono i lavori del Consiglio comunale di Aosta saranno messi nelle condizioni di operare al meglio per fornire così ai cittadini un'informazione il più puntuale possibilé. L'impegno è di Renato Favre, presidente del Consiglio comunale di Aosta, e di tutto l'Ufficio di presidenza.

Le condizioni di difficoltà in cui si trovano ad operare i giornalisti sono stati esposti dall'Associazione Stampa Valdostana che ha sollecitato un incontro con la presidenza del Consiglio. L? incontro si è svolto oggi presente anche Anna Nigra, presidente dell'Ordine, ed alcuni altri giornalisti.

Secondo l'impegno assunto dall'Ufficio di Presidenza, i giornalisti avranno a disposizione una postazione di lavoro da dove potranno seguire il dibattito e seguire le operazioni di voto. Inoltre, la postazione, contrariamente ad ora, sarà isolata dagli spazi dove può accedere il pubblico e sarà dotata di strumenti e collegamenti informatici. (ANSA).