Comunali: Centoz (Pd), passi avanti per accordo su Aosta

"Creare Vda?Per noi tavolo resta a 4 con Uv,Stella alpina e Uvp"
17:51 - 24/02/2015

(ANSA) - AOSTA, 24 FEB - "Abbiamo fatto dei passi avanti per arrivare ad un accordo per le elezioni comunali di Aosta. Stiamo preparando una bozza programmatica e speriamo di arrivare ad una definizione e ad una firma all'inizio della prossima settimana". Lo ha detto Fulvio Centoz, segretario regionale del Partito Democratico, che ieri ha incontrato i referenti di Union valdotaine, Stella alpina e Union valdotaine progressiste.

"Creare Vda? Per noi il tavolo è a quattro, lo abbiamo ribadito anche ieri" ha aggiunto. Infine riguardo a possibili candidature 'scomode' nelle altre liste, come quella dell'assessore alle politiche sociali Marco Sorbara (coinvolto in un'intercettazione telefonica nell'ambito di un'inchiesta su casi di estorsioni della 'ndrangheta): "Non possiamo porre veti nelle liste altrui, anche se ci sarebbe un pò di imbarazzo. Diverso è il discorso per l'individuazione delle figure apicali". (ANSA).