ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 13.30

13:34 - 23/10/2014

(ANSA) - AOSTA, 23 OTT -

Casinò: Perron,necessario nuovo confronto su costo lavoro L'accordo sottoscritto tra la Saint-Vincent Resort&Casinò e i sindacati "non risolve il tema del controllo dei costi del personale, anche se da' un po' di respiro alla società" e dunque su questa problematica "rimane la necessità di riprendere il confronto sindacale in un clima se possibile più sereno". Lo ha riferito oggi in Consiglio regionale l'assessore alle finanze Ego Perron, illustrando la relazione annuale sull'andamento della casa da gioco.

---.

Atletica: podismo; Trofeo 7 torri al via il 26 ottobre Prenderà il via domenica 26 ottobre alle 10.30 il Trofeo 7 torri, la gara podistica nazionale 3x4 chilometri che si corre ad Aosta. Trenta minuti prima la staffetta giovanile 3x500 metri che, novità di quest'anno - ha spiegato l'organizzatore Domenico Quattrone - "apre anche alla categoria 8-9 anni". "Nonostante la situazione economica crediamo nella manifestazione, che come l'anno scorso abbiamo finanziato con 8.000 euro", ha detto l'assessore comunale al Turismo e sport Patrizia Carradore. (ANSA).