Ucciso da sasso su Ss 26, udienza slitta al 4 dicembre

Per ulteriore perizia o eventuale richiesta riti alternativi
11:16 - 22/10/2014

(ANSA) - AOSTA, 22 OTT - Rinviata al 4 dicembre l'udienza per la morte del 40enne francese Jean Pierre Pisier. Mentre era in auto la sera del 2 gennaio 2011 fu colpito da un masso prima della galleria di La Saxe. Depositate le consulenze di parte, si valuterà se affidare un'altra consulenza o chiedere riti alternativi. Imputati per omicidio colposo i funzionari Anas Ludovico Carrano e Mauro Noce, il coordinatore regionale Raffaele Rocco, il sindaco di Coumayeur Fabrizia Derriard e l'ex primo cittadino Romano Blua.

Il giudice dell'udienza preliminare Maurizio D'Abrusco oggi ha disposto il rinvio in attesa di un'autorizzazione del giudice tutelare francese nell'ambito degli accordi per il risarcimento della famiglia della vittima. Le trattative tra le parti si sono già concluse nei mesi scorsi. (ANSA).