Regioni: Vda, nuova App per ricevere notizie e avvisi

17:01 - 20/05/2014

(ANSA) - AOSTA, 20 MAG - ╚ disponibile nuova risorsa per essere sempre informati sull'attivitÓ della Regione autonoma Valle d'Aosta: si tratta dell'app CityUser (scaricabile gratuitamente all'indirizzo internet http://www.regione.vda.it/pressevda/Eventi/city_user_i.aspx) che fornisci avvisi e notizie in tempo reale su smartphone, con sistema operativo Android e Apple.

Le informazioni - classificate in categorie - possono essere notificate in base alle preferenze. Gli argomenti selezionabili riguardano allerta meteo e viabilitÓ, news di arte, cultura e spettacolo, sport e tempo libero ma anche fiere, grandi eventi, tradizione e territorio. "Pensata per tutti i cittadini che vivono quotidianamente la mobilitÓ e che necessitano di notizie sempre pi¨ puntuali - si legge nella presentazione - quest'applicazione innova e integra il sistema di informazioni giÓ fornito dall'Amministrazione regionale. L'App CityUser arricchisce la multi-canalitÓ sviluppata in questi ultimi anni dall'Ufficio stampa della Regione, aggiungendo una modalitÓ innovativa e gratuita di comunicazione istantanea". (ANSA).