ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 13.30

13:44 - 23/04/2014

(ANSA) - AOSTA, 23 APR -

Crisi Regione: opposizione, Renaissance è punto di partenza I gruppi Alpe, M5s, Pd-Sinistra Vda e Uvp aprono alla possibilità di dialogo per uscire dalla crisi ma pongono il proprio documento programmatico della 'Renaissance' come punto di partenza. Lo hanno evidenziato oggi i capigruppo intervenendo in Consiglio regionale nella discussione riguardante la presa d'atto delle dimissioni degli assessori regionali.

---.

Frana Courmayeur: sopralluogo per valutare stato versante Nuovi sopralluoghi in elicottero oggi sul Monte di La Saxe per valutare lo stato della frana da 400.000 metri cubi. Diminuita la velocità di scivolamento, dopo che nei giorni scorsi sono stati registrati crolli importanti che hanno anche danneggiato alcuni prismi della rete topografica, uno dei quattro distinti e indipendenti sistemi di monitoraggio. (ANSA).