CALCIO: CASMS, TUTTE LE RESTRIZIONI PER PROSSIMI INCONTRI

14:50 - 07/10/2010

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Queste le misure restrittive decise dal Comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) per i prossimi incontri di calcio: 'Vicenza - Ascoli' (Serie B) del 10/10/2010 la vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Veneto; 'Spal - Salernitana' (Lega Pro) del 10/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Emilia Romagna e nella provincia di Rovigo; 'Pisa - Cavese' (Lega Pro) del 10/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Toscana; 'Reggiana - Paganese' (Lega Pro) del 10/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Emilia Romagna; 'Novara - Atalanta' (Serie B) del 13/10/10, vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Piemonte; 'Torino - Vicenza' (Serie B) del 13/10/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Veneto; 'Benevento - Nocerina' (Coppa Italia Lega Pro) del 14/10/10, vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Benevento; 'Frosinone - Modena' (Serie B) del 16/10/10 vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Lazio; 'Lucchese - Pisa' (Lega Pro) del 17/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Lucca; 'Foggia - Andria' (Lega Pro) del 17/10/10 vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Foggia; 'U.S. Sanremese Calcio 1904 - Casale' (Lega Pro) del 17/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Imperia; 'Empoli - Siena' (serie B) del 18/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Firenze.

Per gli incontri "Grottammare - Ancona" (Dilettanti) e "Gelbison Cilento Vallo - U.S. Agropoli" (Dilettanti) del 10/10/10 il CASMS ha determinato la chiusura del settore ospiti e la vendita dei tagliandi degli altri settori rispettivamente ai soli residenti nella Provincia di Ascoli Piceno e di Vallo della Lucania; Infine per gli incontri di Coppa Italia Hockey su pista in programma dall'8 al 10 ottobre a Valdagno (VI) il Comitato ha determinato il divieto di vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Lodi. (ANSA).