ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 18.30

18:24 - 23/05/2009

(ANSA) - AOSTA, 23 MAG -

BULLISMO: AOSTA; 3 RAGAZZINE AGGREDISCONO COETANEA,DENUNCIATE Episodio di bullismo al femminile ad Aosta: per l'aggressione a una ragazza di 13 anni altre tre giovanissime di età compresa tra i 14 e i 17 anni, residenti nella cintura aostana, sono state denunciate a piede libero dalla polizia al Tribunale dei minori di Torino. I fatti risalgono a sabato scorso.

---.

EUROPEE:LOUVIN (GALLETTO),A VALGRISENCHE A PIEDI PER COMIZIO Per tenere un comizio il capolista della coalizione del Galletto, Roberto Louvin, e i colleghi Renato Faval e Patrizia Morelli raggiungeranno Valgrisenche a piedi (la circolazione sulla strada regionale è interrotta per pericolo valanghe). L'appuntamento con la popolazione, isolata dal resto della Valle d'Aosta, è per le 10.45 di domani, domenica 23, nella sala comunale polivalente.

---.

FORESTALE: 249 INFRAZIONI ELEVATE NEL 2008 IN VALLE D'AOSTA Il Corpo forestale valdostano ha celebrato questa mattina, a Saint-Christophe e Quart, i 41 anni di vita illustrando il bilancio dell'attività svolta nel 2008. Lo scorso anno, nell'ambito delle attività di controllo del territorio, sono state elevate 249 sanzioni amministrative.

---.

MOSTRE: QUANDO CREARE UN VIDEOGIOCO DIVENTA ARTE La fantasia e la tecnica nel realizzare un videogioco - dallo schizzo (concept) all'animazione 3D, fino alla ricerca storica - si elevano al rango delle principali espressioni artistiche nella mostra The art of games, allestita fino all'8 novembre ad Aosta. (ANSA).