DOMANI IN VALLE D'AOSTA

17:04 - 29/04/2024

(ANSA) - AOSTA, 29 APR - Avvenimenti previsti per domani, MARTEDI' 30 APRILE, in Valle d'Aosta. 1) AOSTA - ore 10:30. L'assessore Caveri partecipa in videoconferenza all'Assemblea del Gruppo Europeo di Interesse Economico-Geie del Piccolo San Bernardo. 2) GRESSAN - Bcc, sala polivalente - ore 10:30. Giornata dell'orgoglio Coldiretti, assemblea di agricoltori e soci. E' presente il presidente della Regione Testolin. 3) AOSTA - Sede Lega Vallée d'Aoste, via De Tillier 14 - ore 13. Conferenza stampa del Gruppo consiliare Lega Vallée d'Aoste per presentare le iniziative sul tema rifiuti e sul degrado urbano che saranno all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale. 4) PONT-SAINT-MARTIN - Auditorium - ore 14:30. Evento 'Vento partigiano', spettacolo con racconti e musiche di Resistenza, proposto e realizzato dagli alunni dell'Istituzione Scolastica Mont Rose A. 5) AYAS - Ex Villa Rivetti, sala Consiglio - ore 15. Consiglio comunale. 6) AOSTA - Cinéma Théâtre de la Ville - ore 15:30. Cinema: proiezione film Saison Culturelle Cinéma 2023/2024. 7) BREUIL-CERVINIA - Casa delle Guide - ore 16. Inaugurazione del Museo delle Guide. 8) AOSTA - VdA Aperta, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto 9 - ore 16. Europee: conferenza stampa di presentazione della candidatura di Andrea John Déjanaz nella lista Alleanza Verdi Sinistra, per la circoscrizione Nord Ovest. 9) SARRE - Municipio - ore 18. Consiglio comunale. 10) AOSTA - Conservatorio Vda, auditorium Renato Callisto Arnod, via Guido Rey - ore 18. Musica: nell'ambito de 'I saggi del Conservatoire', organizzata dall'Istituto Musicale Pareggiato della Valle d'Aosta, esibizione degli Allievi della scuola di Tromba. 11) QUART - Municipio - ore 20:30. Consiglio comunale. 12) DONNAS - Municipio - ore 20:30. Consiglio comunale. 13) CHATILLON - Castello Gamba. Inizia la residenza d'artista della compagnia teatrale Palinodie (fino al 4 maggio). (ANSA).