Imprese: al via confronto tra imprenditori e Giunta

Temi: sburocratizzazione, credito e occupazione
18:40 - 19/09/2014

(ANSA) - AOSTA, 19 SET - Sburocratizzazione, credito e occupazione: sono questi i tre temi, ai quali saranno dedicati specifici tavoli di lavoro, su cui la Giunta regionale e le associazioni imprenditoriali valdostane avvieranno un confronto per "ridare slancio al sistema economico della Valle d'Aosta". E' quanto è emerso oggi nel corso di una prima riunione tenutasi ad Aosta.

Nel corso dell'incontro il presidente Augusto Rollandin e gli assessori, in particolare Emily Rini e Pierluigi Marquis, hanno evidenziato - riferisce una nota della Regione - quanto già messo in campo per far fronte alle difficoltà di incontro tra mondo del lavoro e mondo della scuola, analizzando poi, punto per punto, il documento degli imprenditori. La prossima settimana sarà decisa la composizione dei gruppi di lavoro e il calendario degli incontri. (ANSA).