PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO ANNUALE DELLE BANDE MUSICALI DELLA VALLE D’AOSTA DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 20 AGOSTO 1993, N. 69
Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali – Struttura attività culturali.
• Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo 2023 a sostegno dell’organizzazione del raduno annuale delle bande musicali della Valle d’Aosta.
• Il responsabile del procedimento è il Soprintendente Cristina De La Pierre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
• Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
• In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.
• L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DLE SALDO DEL CONTRIBUTO ANNO 2022
I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo 2023 utilizzando l’apposito modulo.
Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.
La domanda di liquidazione del saldo 2023, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.
Il rendiconto può essere presentato mediante:
a) consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – previa prenotazione;
b) spedizione a mezzo posta o corriere;
c) invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di ammissione al contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
DOVE E A CHI RIVOLGERSI
Assessorato del Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali
Struttura attività culturali
Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA
Tel. +39 – 0165.273605 / 3277
cultura@pec.regione.vda.it
MODULISTICA