News - PACCHETTO ANTICRISI – sospensione rate mutui per le imprese

martedì 24 marzo 2009

Con la legge regionale 1/2009 è stato approvato il pacchetto di misure anti-crisi per la Regione autonoma Valle d’Aosta. Gli interventi, che mirano a fronteggiare la crisi promuovendo lo sviluppo economico, interessano diversi settori, tra cui anche quello delle piccole e medie imprese.

In attuazione della Deliberazione di Giunta regionale n. 291 del 6 febbraio 2009 infatti, le imprese possono beneficiare della sospensione del pagamento delle rate dei mutui stipulati al 28 febbraio 2009 per il tramite della società finanziaria regionale (Finaosta S.p.A.) in scadenza dal 1° marzo 2009 e fino al 28 febbraio 2010, senza interessi di mora e oneri aggiuntivi. Le agevolazioni sono concesse in regime “de minimis”.

Per maggiori informazioni e per la modulistica, clicca qui o visita il sito di Finaosta S.p.A.

Attività produttive