Avviso per incarico di Veterinario regionale

Si comunica l’attivazione della procedura di pubblicità riservata a soggetti esterni all’Amministrazione regionale per la copertura del seguente posto dirigenziale di primo livello, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale, facente capo all’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali:

Codice

Struttura dirigenziale

Livello

Graduazione

75.00.00

VETERINARIO REGIONALE

1

C

L’incarico avrà durata dal 1° aprile 2026 (prima data utile) per 5 anni, sino al 31 marzo 2031 e, comunque, non oltre il conseguimento del limite di età per il collocamento a riposo dell’interessato/a, ai sensi della normativa vigente in materia previdenziale.

I requisiti specifici e i criteri di scelta per il conferimento dell’incarico dirigenziale, nonché le funzioni attribuite alla struttura, i termini e le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse, sono contenuti nell’Avviso sottostante in allegato.

Scadenza per la presentazione delle manifestazioni d’interesse, da presentare esclusivamente tramite P.E.C. all’indirizzo personale@pec.regione.vda.it, utilizzando il modello facsimile allegato: domenica 1° marzo 2026, ore 23:59.

Allegati:

 

Personale



Torna su