IBAN e pagamenti informatici

Ai sensi dell'art. 36 del Dlgs. 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni) e dell'art. 5 del Dlgs. 7 marzo 2005, n. 82 (Codice per l'Amministrazione Digitale) si rendono disponibili i seguenti dati e informazioni per l'effettuazione di pagamenti informatici in favore della Regione Autonoma Valle d'Aosta.

 

Ulteriori e specifiche informazioni circa le modalità di pagamento sono reperibili attraverso i CANALI TEMATICI del sito istituzionale dell'Amministrazione regionale.

 

DISPOSIZIONI GENERALI PER LE CAUSALI DI PAGAMENTO

SONO DA INDICARE OBBLIGATORIAMENTE: COGNOME e NOME DEL DEBITORE EFFETTIVO DELLA REGIONE - seguito da - MOTIVO/OGGETTO DEL PAGAMENTO

N.B.: il debitore effettivo è il titolare dell'obbligazione di pagamento (non colui che esegue materialmente il pagamento).

 

 

N.B.: per i pagamenti del BOLLO AUTO vedere specifica sezione del sito istituzionale dell'Amministrazione regionale

 

DISPOSIZIONI GENERALI PER I PAGAMENTI IN CONTANTI

GLI EVENTUALI VERSAMENTI IN CONTANTI A FAVORE DELLA REGIONE (nei limiti di importo consentiti dalla legge) POSSONO ESSERE ESEGUITI PRESSO QUALSIASI SPORTELLO DI UNICREDIT S.p.A. - Banca tesoriere della Regione - PRESENTE SUL TERRITORIO VALDOSTANO

 



Torna su