Saint-Pierre: incidente stradale

lundi 2 février 2009

Oggi alle 14.30 circa il Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Saint-Pierre, poco sopra l’abitato del paese, per un incidente stradale avvenuto sulla strada per Saint-Nicolas. Una squadra del Gruppo taglio intervenuta sul posto, ha estratto una donna alla guida di una Opel Corsa dopo che la vettura, in direzione Saint-Pierre, è entrata in collisione con un mezzo addetto alla rimozione della neve che procedeva sulla corsia opposta. Sulle cause e sulla dinamiche dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della locale stazione giunti sul sito. Sul posto è intervenuto il 118 che ha provveduto al trasporto della donna presso l’ospedale regionale per gli accertamenti sanitari e il soccorso stradale per il trasporto della vettura. L’intervento si è concluso poco dopo le 15.30.

CE155/2009/AC

Aosta, 2 febbraio 2009