VVF: folto pubblico in occasione della celebrazione di Santa Barbara

lundi 5 décembre 2016

Si è svolta ieri, 04/12/2016, presso la Caserma Erik Mortara, alla presenza delle autorità, la celebrazione di Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Il pubblico, molto numeroso, ha assistito alle varie prove di abilità ginnica e perizia professionale eseguite dal personale del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco in occasione della ricorrenza. Il presidente della Regione, Augusto Rollandin, e il Comandante del Corpo, Pio Porretta, hanno elogiato l´opera ordinaria e straordinaria del personale che ha saputo dimostrare grandi capacità operative anche in occasione dei tragici eventi che hanno colpito le regioni dell´Italia centrale, in sinergia con il Dipartimento Regionale della Protezione Civile.

CDVCVVVF

Galleria Multimediale