Apertura del 2° bando per progetti

E’ stato pubblicato, in data 29 febbraio, il secondo bando del Programma di cooperazione transnazionale Spazio alpino 2014/20, sulla base del quale sarà possibile presentare proposte progettuali, a partire dalla seconda settimana marzo.

Il bando è aperto sull’insieme degli obiettivi specifici del Programma e prevede una dotazione finanziaria, a carico del Fondo europeo di sviluppo regionale, pari a 30 milioni di euro circa per le priorità 1, 2 e 3 e a 2 milioni di euro circa per la priorità 4.

Il testo del bandoè disponibile sul sito ufficiale del Programma assieme ad un’evidenza riepilogativa delle principali scadenze per la presentazione delle proposte. Per ottenere assistenza tecnica o informazioni ulteriori sul Programma, è possibile contattare l’Ufficio di rappresentanza a Bruxelles – Cooperazione territoriale della Regione Autonoma Valle d’Aosta all’indirizzo spazioalpino@regione.vda.it oppure, telefonicamente, al numero 0165 52 7824.