MAFIE. AD AOSTA PATRIZIA NERI PRESIDENTE CONSULTA COMUNALE LEGALITÀ

ALESSANDRO FUSARO È IL VICEPRESIDENTE
18:08 - 10/11/2022

(DIRE) Aosta, 10 nov. - Patrizia Neri, rappresentante di Arci Valle d'Aosta, è stata eletta presidente della Consulta comunale per la legalità, istituita dal Consiglio comunale di Aosta lo scorso 15 dicembre. Alessandro Fusaro della sezione valdostana della Lega Italiana contro il dolore e di Cittadinanzattiva Valle d'Aosta sarà il vicepresidente. Fanno parte della Consulta il sindaco Gianni Nuti, il presidente del Consiglio comunale, Luca Tonino, la vicepresidente dell'assemblea Giuliana Rosset, i rappresentanti dei gruppi consiliari Eleonora Baccini (Rinascimento Valle d'Aosta), Sylvie Spirli (Lega), Diego Foti (Progetto civico progressista), Paolo Laurencet (Forza Italia) e Pietro Varisella (Alliance Valdôtaine) e i rapprensentanti del mondo dell'associazionismo valdostano Francesco Canio (Associazione Quartiere Cogne), Maria Carrozzino (Acli Valle d'Aosta), Gianpaolo Fedi (Legambiente Valle d'Aosta), Paolo Meneghini (Valle Virtuosa) e Daniela Tognonato (Miripiglio sos Gioco d'azzardo"). "Con la costituzione della Consulta e il suo insediamento- spiega il presidente del Consiglio, Luca Tonino- abbiamo tagliato un traguardo molto importante per l'amministrazione comunale di Aosta, centrando un obiettivo che ci eravamo prefissi a inizio consiliatura". (SEGUE)