TV: TORNA 'BRAVO GRAZIE' SU RAIDUE CON ELENA SANTARELLI

TANTI COMICI IN GARA PER IL PREMIO PTEROLINI 2006
10:11 - 06/03/2006 


(ANSA) - AOSTA, 6 MAR - Torna 'BravoGrazie', il programma che lancia i giovani talenti emergenti della comicità da oggi alle ore 23.15 su Raidue. Reduce dall'Isola dei Famosi 3, Elena Santarelli esordisce come conduttrice di un programma comico. Per 3 settimane infatti, sarà il nuovo volto della seconda serata di Raidue. Ad accompagnarla sul palco del Palais di Saint-Vincent, in Valle d'Aosta, un personaggio storico della Rai, Bruno Gambarotta.

Tra le incursioni di ospiti a sorpresa e i duetti inediti della 'strana coppia' Santarelli | Gambarotta, i 24 comici in gara, selezionati attraverso i diciotto più importanti festival di cabaret svoltisi in tutta Italia, si contenderanno a colpi di sketch e battute l'ambito premio Ettore Petrolini.

Nelle prime due puntate di oggi e 13 marzo, sarà una giuria tecnica, composta da personaggi del mondo della moda, del giornalismo e dello spettacolo a selezionare i 12 comici che accederanno alla finale, mentre sarà il pubblico in sala, a decretare, nella puntata del 20 marzo, il vincitore della tredicesima edizione di BravoGrazie 2006. (ANSA).




Retour en haut