L’Amministrazione, ai sensi dell’art. 20, comma 4 della l.r. 22/2010, prima di procedere al conferimento degli incarichi dirigenziali rende conoscibili, anche mediante pubblicazione sul proprio sito istituzionale, il numero e la tipologia dei posti dirigenziali che si rendono disponibili, le competenze richieste e i criteri di scelta. Successivamente l’Amministrazione acquisisce le disponibilità dei dirigenti interessati appartenenti alla qualifica unica dirigenziale e le valuta.
La procedura di pubblicità viene attivata mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito istituzionale dell’Amministrazione regionale e mediante l’invio di informazione tramite posta elettronica a tutti i dirigenti appartenenti alla qualifica unica dirigenziale.
Pubblicazione avvisi conferimento incarichi dirigenziali
Le dichiarazioni di interesse, comprensive di curriculum vitae aggiornato, dovranno essere presentate dai dirigenti appartenenti alla qualifica unica dirigenziale dell’Amministrazione regionale della Valle d’Aosta, esclusivamente a mano, al Dipartimento personale e organizzazione - Ufficio programmazione, sviluppo e gestione risorse umane entro le ore 12.00 del giorno giovedì 8 novembre 2012.