PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO alle corali e ai gruppi folkloristici della valle d’aosta PER L’ORGANIZZAZIONE SUL TERRITORIO REGIONALE DI MANIFESTAZIONI DI PARTICOLARE RILEVANZA DI CUI ALL’art 4, lettera d) LEGGE REGIONALE 69/1993.
Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio – Struttura attività culturali.
- Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo a sostegno dell’organizzazione sul territorio regionale di manifestazioni di particolare rilevanza.
- Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
- Il responsabile dell’istruttoria è la sig.ra Ilaria Ponsetti.
- Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
- Nel caso di inerzia della Struttura attività culturali è facoltà del soggetto richiedente domandare in forma scritta l'esercizio del potere sostitutivo al Soprintendente per i beni e le attività culturali, Palais Lostan, Piazza S. Caveri, Aosta.
- L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO
I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo utilizzando l’apposito modulo.
Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.
La domanda di liquidazione del saldo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.
Il rendiconto può essere presentato mediante:
a) consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – previa prenotazione;
b) spedizione a mezzo posta o corriere;
c) invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di ammissione al contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
DOVE E A CHI RIVOLGERSI
Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio
Struttura attività culturali
Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA
Tel. +39 – 0165.273605 / 3636
cultura@pec.regione.vda.it
MODULISTICA