RADUNO BANDE ANNO 2023 - RENDICONTO

PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO ANNUALE DELLE BANDE MUSICALI DELLA VALLE D’AOSTA DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 20 AGOSTO 1993, N. 69

 

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali – Struttura attività culturali.

• Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo 2023 a sostegno dell’organizzazione del raduno annuale delle bande musicali della Valle d’Aosta.

• Il responsabile del procedimento è il Soprintendente Cristina De La Pierre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.

• Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.

• In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.

• L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DLE SALDO DEL CONTRIBUTO ANNO 2022

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo 2023 utilizzando l’apposito modulo.

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di liquidazione del saldo 2023, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.

Il rendiconto può essere presentato mediante:

a) consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – previa prenotazione;

b) spedizione a mezzo posta o corriere;

c) invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di ammissione al contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

DOVE E A CHI RIVOLGERSI

Assessorato del Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali

Struttura attività culturali

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA

Tel. +39 – 0165.273605 / 3277

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA

 



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