Contributi per l'organizzazione di manifestazioni

CONTRIBUTI  ALLE CORALI E AI GRUPPI FOLKLORISTICI DELLA VALLE D'AOSTA PER L’ORGANIZZAZIONE SUL TERRITORIO REGIONALE DI MANIFESTAZIONI DI PARTICOLARE RILEVANZA, DI CUI ALL'ART. 4, LETTERA D) DELLA LEGGE REGIONALE 69/1993.


Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali – Struttura Attività culturali.

  • Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda del contributo alle corali e ai gruppi folkloristici della Valle d'Aosta per l’organizzazione sul territorio regionale di manifestazioni di particolare rilevanza, di cui all'art. 4, lettera d) della legge regionale 69/1993.
  • Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Alessia Favre in qualità di responsabile della Struttura Attività culturali.
  • Il responsabile dell’istruttoria è la sig.ra Ilaria Ponsetti.
  •  Il termine per la presentazione dell’istanza di contributo è fissato ad almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione.
  • Nel caso di inerzia della  Struttura Attività culturali è facoltà del soggetto richiedente domandare in forma scritta l'esercizio del potere sostitutivo al Soprintendente per i beni e le attività culturali, Palais Lostan, Piazza S. Caveri, Aosta.
  •  L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura Attività culturali.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di contributo per l’organizzazione sul territorio regionale di manifestazioni di particolare rilevanza, utilizzando l’apposita modulistica, almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione.

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di contributo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

  L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di liquidazione del contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI

Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali

Struttura attività culturali

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA

Tel. +39 – 0165.273605 / 3636

Fax. +39 –  0165.273396

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA

 



Torna su