Posti di funzione disponibili - Pubblicità - Organico Giunta regionale

Avviso di pubblicità interna per posti dirigenziali vacanti - Organico della Giunta regionale della Regione Valle d'Aosta.

Si rende noto, ai sensi dell’art. 20, comma 4 della L.R. 22/2010, che l’Amministrazione regionale ha attivato la procedura di pubblicità per la copertura del seguente posto dirigenziale dell’organico della Giunta regionale, che si renderà prossimamente vacante a decorrere dal 9 msggio 2024:

  1. S.O. Viabilità e opere stradali (Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente)
  2. GRAD.

    STRUTTURA ORGANIZZATIVA

    CODICE

    2A

    VIABILITÀ E OPERE STRADALI

    64.04.00

    L’incarico di cui sopra avrà decorrenza dal 9 maggio 2024 (prima data utile) e durerà, ai sensi dell’articolo 22, comma 2, della L.R. 22/2010, per un periodo di tre anni da tale data, fatto salvo quanto disposto dal comma 3 del medesimo articolo 22, e comunque non oltre il conseguimento del limite di età o dell’anzianità contributiva massima per il collocamento d’ufficio a riposo, ai sensi della normativa vigente in materia previdenziale.

    **************

    La procedura di pubblicità è riservata ai dirigenti appartenenti alla qualifica unica dirigenziale (QUD) dell’Amministrazione regionale della Valle d’Aosta.

    La dichiarazione di interesse, comprensiva di curriculum vitae et studiorum aggiornato e sottoscritto, dovrà essere presentata dai dirigenti appartenenti alla qualifica unica dirigenziale (QUD) dell’Amministrazione regionale della Valle d’Aosta, compilando l’apposito modello on line presente sullo "Sportello del dipendente" della Intranet regionale, nella sezione “Trasmissione modulistica online”, alla voce “Incarichi dirigenziali", entro le ore 23.59 del giorno lunedì 15 aprile 2024.

    Il presente avviso assolve tutti gli obblighi di pubblicazione e di comunicazione previsti dalla normativa vigente.

 



Torna su