Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

E’ possibile inoltre accedere a tabelle di riepilogo dei dati comunicati dai responsabili delle stazioni appaltanti all’Osservatorio regionale dei contratti pubblici. Nelle tabelle di riepilogo:

  • le stazioni appaltanti sono distinte in Amministrazione regionale, Comuni e Comunità Montane e Altri Enti tenuti all’applicazione del codice dei contratti pubblici.
  • i contratti sono distinti in funzione del tipo – lavoro; servizio; fornitura – e della classe di importo – superiore a 150 mila euro; inferiore a 150 mila euro ma superiore o uguale a 40.000 euro .
  • la consultazione della banca dati dell’Osservatorio regionale può essere effettuata con riferimento temporale all’anno o al semestre e i dati disponibili sono aggiornati al giorno precedente.
  • l’analisi può essere riferita alle gare esperite o alle procedure ultimate. Per gare esperite si intende l’avvenuta efficacia dell’aggiudicazione / affidamento indipendentemente dalla procedura. Per procedure ultimate si intende il contratto con collaudo / certificato di regolare esecuzione / certificato di verifica di conformità  approvato.

Sono disponibili in consultazione i dati dell’Osservatorio dei contratti pubblici:

-  dal 01/01/2009 per i contratti di lavori, servizi e forniture di importo superiore a 150.000 euro;

-  dal 01/01/2011 per i contratti di lavori, servizi e forniture di importo superiore o uguale a 40.000 euro;

-  dal 01/01/2011 per i contratti esclusi di importo superiore a 150.000 euro; e per accordi quadro e contratti discendenti, convenzioni e fattispecie consimili di importo maggiore o uguale a 40.000 euro. 

LINK: https://dwhweb.partout.it/operepubbl/NaviOperePubbl.html

Ai fini dell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione previsti dalla Legge 190/2012 al seguente link sono disponibili in forma tabellare i dati relativi ai contratti pubblici per ciascuna annualità.

LINK:

https://www.regione.vda.it/amministrazionetrasparente/bandigaraecontratti/assolvimentoobblighi_i.aspx

 

 

Amministrazione trasparente



Torna su