Sommario e indici


Aosta, 12/02/2013 N. 7
Decreto 16 gennaio 2013, n. 15. Rettifica parziale al decreto del Presidente della Regione n. 349 rep. 2900 del 2 ottobre 2012 concernente ”Pronuncia di espropriazione a favore del Comune di GIGNOD di terreni occorrenti per i lavori di sistemazione della strada interna alla frazione Fiou - 2° lotto nel Comune di GIGNOD” - trascrizione del 23 ottobre 2012 n. reg. part. 8163 n. reg. gen. 10674.
Arrêté n° 21 du 18 janvier 2013, portant coupe phytosanitaire sur des terrains appartenant à des particuliers au lieu-dit « Ronc di Favre » dans la commune de RHÊMES-SAINT-GEORGES.
Decreto 18 gennaio 2013, n. 23. Nomina dei rappresentanti della Regione in seno al collegio dei revisori dei conti dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (A.R.P.A.), per un quinquennio, ai sensi dell’art. 15, comma 1, della L.R. 41/1995 e successive modificazioni ed in esecuzione della deliberazione della Giunta regionale n. 2285 in data 30 novembre 2012.
Arrêté n° 22 du 18 janvier 2013, portant coupes culturales et phytosanitaires sur des terrains appartenant à des particuliers aux lieux-dits « Arbonne », « Cumiod », « Montovert », « Porchère », « La Disperata », « Veyne », « La Crête » dans la commune de VILLENEUVE.
Presidenza della Regione
Provvedimento dirigenziale 5 febbraio 2013, n. 397. Approvazione dell’avviso pubblico relativo alla nomina dei rappresentanti della Regione in seno a Fondazione Gran Paradiso, Parco naturale Mont Avic, IN.VA. s.p.a., Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale e Istituto musicale pareggiato della Valle d’Aosta - Conservatoire de la Vallée d’Aoste, ai sensi della L.R. 10.4.1997, n. 11.
Giunta regionale
Deliberazione 11 gennaio 2013, n. 13. Rinnovo alla societa Isav spa, di SAINT-PIERRE, dell’accreditamento della casa di cura privata ospedaliera sita nel medesimo Comune, per 76 posti letto, di cui 64 per la riabilitazione ortopedica e neurologica di i e ii livello e 12 per la chirurgia ortopedica, per un periodo di cinque anni, ai sensi della deliberazione della Giunta regionale n. 52/2010.
Deliberazione 18 gennaio 2012, n. 46. Variazioni al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2013/2015 per storno di fondi tra unità previsionali di base diverse nell’ambito della stessa funzione obiettivo e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Avviso Rinnovo consiglio d’amministrazione del Parco naturale Mont Avic quinquennio 2013/2018. Avviso di convocazione assemblea.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Aosta per la giornata del lunedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Aosta per la giornata del martedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Aosta per la giornata del mercoledì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Aosta per la giornata del giovedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Aosta per la giornata del venerdì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Aosta per la giornata del sabato.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del lunedì – via Mont Fallère – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi). Mercato cittadino del martedì – via Vevey lato sud, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, via Lucat e via Mazzini – Aosta.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi). Mercato cittadino del martedì - area ex Foro Boario - via Garibaldi - via Caduti del Lavoro - AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del mercoledì – Piazzale di via Saint Martin de Corléans – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del giovedì – Viale della Pace – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del venerdì – via Montagnayes – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi). Mercato stagionale di Natale – via Vevey e piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA.
Comune di ANTEY-SAINT-ANDRE. Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggio).
Comune di DONNAS. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di GRESSONEY-LA-TRINITE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l’uso di posteggi.
Comune di PRE-SAINT-DIDIER. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi).
Comune di Valtournenche. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi) - mercato stagionale estivo ed invernale di Valtournenche (venerdì).
Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente. Provvedimento del direttore generale 28 dicembre 2012, n. 106. Approvazione del bilancio di previsione dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (ARPA) per l’esercizio finanziario 2013 e per il triennio 2013/2015.
Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta - ARPA Valle d’Aosta- Pubblicazione esito concorso pubblico per esami, riservato a lavoratori disabili ai sensi della legge 12 marzo 1999 n.68, finalizzato alla copertura, a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato, di un posto di Assistente amministrativo, cat. C del C.C.N.L. del personale del comparto Sanità, da assegnare al Servizio Amministrativo.

Scarica il bollettino in formato PDF
(17542 Kb 73' 6")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(17545 Kb 73' 6")



Torna su