Sommario e indici


Aosta, 22/12/2009 N. 51
Legge regionale 7 dicembre 2009, n. 44. Istituzione del gruppo europeo di cooperazione territoriale Euroregione Alpi Mediterraneo-Eurorégion Alpes Méditérranée (GECT ALPMED).
Decreto 1° dicembre 2009, n. 479. Concessione/subconcessione per la durata di anni trenta al Sig. CHALLANCIN Normino di derivazione d’acqua dal rio Prouves e dalle sorgenti ubicate in loc. Leingéesse nel comune di ARNAD, ad uso rurale, irriguo ed idroelettrico.
Decreto 3 dicembre 2009, n. 480. Nomina della Commissione esaminatrice per il rilascio dell’attestato di qualifica professionale di operatore socio-sanitario (OSS).
Assessorato territorio e ambiente
Decreto 27 novembre 2009, n. 37. Varianti, spostamenti, nuove costruzioni ed interramenti di tratti di linea elettrica in media tensione 15.000 V facente parte dell’impianto elettrico a 15 kV n. 518 come da Decreto di autorizzazione n. 5 Prot. 7468/DTA del 4 aprile 2008, nei comuni di DOUES e VALPELLINE. Linea n. 586.
Comune di SAINT-MARCEL. Decreto 1° dicembre 2009, n. 51. Determinazione dell’indennità provvisoria e pronuncia di espropriazione a favore del Comune di SAINTMARCEL degli immobili necessari all’esecuzione dei lavori di realizzazione pista ciclabile lungo la fascia della Dora Baltea – 4° lotto.
Comune di SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES. Decreto 26 novembre 2009, n. 3. Lavori di realizzazione di rampa di accesso per disabili ad integrazione del marciapiede di collegamento con il capoluogo di Saint-Leonard.
Comune di VILLENEUVE. Decreto 1° dicembre 2009, n. 8. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di VILLENEUVE dei terreni finalizzati alla realizzazione dei lavori di costruzione del piazzale in frazione La Crete «di sopra» (ai sensi dell’art. 18 e 19, della Legge regionale 2 luglio 2004, n. 11).
Associazione dei comuni «Mi-Vallée» tra i comuni di CHAMBAVE – FÉNIS – NUS – SAINT-DENIS –VERRAYES con sede presso il municipio di CHAMBAVE. Decreto 30 novembre 2009, n. 1. Pronuncia di decreto di asservimento, a favore dell’associazione «Mi-Vallée», tra i comuni di CHAMBAVE, VERRAYES, SAINT-DENIS, NUS e FÉNIS, (AO), cod. fis. 00582520078, dei terreni necessari all’esecuzione dei lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, acque reflue fognarie e collettori fognari, intercomunali per l’allacciamento di CHAMBAVE, FÉNIS, NUS, SAINT-DENIS e VERRAYES (parte prima) e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento, ai sensi della L.R. n. 11, in data 2 luglio 2004.
Associazione dei comuni «Mi-Vallée» tra i comuni di CHAMBAVE – FÉNIS – NUS – SAINT-DENIS – VERRAYES con sede presso il municipio di CHAMBAVE. Decreto 30 novembre 2009, n. 2. Pronuncia di decreto di asservimento, a favore dell’associazione «Mi-Vallée», tra i comuni di CHAMBAVE, VERRAYES, SAINT-DENIS, NUS e FÉNIS, (AO), cod. fis. 00582520078, dei terreni necessari all’esecuzione dei lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, acque reflue fognarie e collettori fognari, intercomunali per l’allacciamento di CHAMBAVE, FÉNIS, NUS, SAINT-DENIS e VERRAYES (parte prima) e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento, ai sensi della L.R. n. 11, in data 2 luglio 2004.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Turismo, Sport, Commercio e Trasporti – Servizio formazione, qualificazione e sviluppo delle professioni turistiche e del commercio. Bando per la partecipazione ad un corso di abilitazione professionale per la figura di accompagnatore di turismo equestre.
Comune di BRUSSON. Estratto bando di selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato (11 mesi eventualmente prorogabili) ed a tempo pieno (36 ore settimanali) di un collaboratore amministrativo – Cat. C – Pos. C/2 – 50% Area amministrativa: Settore anagrafe, stato civile, protocollo, archivio – 50% Area contabile.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Corpo valdostano dei vigili del fuoco. Bando di gara d’appalto mediante procedura aperta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(823 Kb 3' 26")



Torna su