Sommario e indici


Aosta, 14/11/2023 N. 51
Decreto 23 ottobre 2023, n. 529. Concessione, per la durata di anni trenta, alla società CERVINO S.p.A., con sede a Valtournenche, di derivazione delle acque sorgive poste a valle della località Tsomioy del comune Torgnon e che alimentano l’impluvio denominato “du Dard” (anche denominato torrente Dard), ad uso innevamento artificiale.
Giunta regionale
Deliberazione 6 novembre 2023, n. 1263. Presa d’atto, ai sensi della l.r. 11/1998 e della dgr 469/2008, della possibilità di pervenire all’accordo di programma promosso dall’UDC Mont Rose e dai comuni di Pont-Saint- Martin e Donnas, per la realizzazione di una porzione di pista ciclabile posta all’interno dei medesimi comuni e classificata di interesse regionale ai sensi della l.r. 16/2007.
Unità Sanitaria Locale
AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, n. 2 dirigenti medici, appartenenti all'area medica e delle specialità mediche – disciplina di Malattie dell'apparato respiratorio, da assegnare alla S.S.D. “Pneumologia e Riabilitazione Respiratoria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente medico appartenente all'area Chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di Chirurgia toracica, da assegnare alla S.C. “Chirurgia toracica, senologica e endocrinologica”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 5 dirigenti medici appartenenti all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di Neurologia, da assegnare alla S.C. “Neurologia e stroke unit” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
graduatorie Pubblicazione delle graduatorie del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 65 infermieri - professioni sanitarie infermieristiche (area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA Selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo determinato di Ricercatori Sanitari – cat D, livello Ds, nei profili di Biologo, Veterinario e Laureato in Scienze naturali, forestali e agrarie da assegnare alle strutture dell’Istituto.
STRUTTURA VALLE D’AOSTA S.R.L. Pubblico incanto per la vendita in lotti di immobili siti in Comune di Aosta, in Comune di Cogne – Esito.

Scarica il bollettino in formato PDF
(336 Kb 1' 24")



Torna su