Sommario e indici


Aosta, 07/11/2023 N. 50
Presidenza della Regione
Decreto 19 ottobre 2023, Rep. n. 3280. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di Roisan – C.F.: 80004730075 degli immobili siti nel Comune di Roisan, necessari all’esecuzione dei lavori di allargamento e messa in sicurezza di un tratto di strada comunale in frazione Closellinaz, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della l.r. 2 luglio 2004, n.11.
Decreto 18 ottobre 2023, rep. n. 3281. Pronuncia di asservimento a favore del Comune di Saint Pierre dei terreni siti nel Comune di Saint Pierre necessari alla realizzazione di un sistema di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche di una parte del borgo di Saint Pierre tra il parcheggio Sarriod de la Tour e il canale Muneresse e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento, ai sensi della l. r. 2 luglio 2004, n. 11.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 29 agosto 2023, n. 5620. Autorizzazione alla Società Deval S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla posa e all’esercizio provvisorio di cavi elettrici sotterranei MT/BT in frazione Vesan Dessous per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Vesan” nel comune di Torgnon. Linea 929.
Provvedimento dirigenziale 29 settembre 2023, n. 5656. Autorizzazione alla Società Deval S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla costruzione di un impianto elettrico a 15 kV, nei comuni di Donnas e Pont-Saint-Martin, per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “SSE Donnas” in via Roma del comune di Donnas. Linea 944.
Presidenza della Regione
Estratto del bando di concorso pubblico Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 funzionari (categoria/posizione D), di cui 6 nel profilo di istruttore tecnico e 6 nel profilo di ingegnere, da assegnare all’organico della Giunta regionale.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Avviso Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2023/2026 (Approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 823 in data 24 luglio 2023).
AZIENDA REGIONALE PER L’EDILIZIA RESIDENZIALE (ARER) DELLA VALLE D’AOSTA Estratto dell’avviso pubblico di selezione per titoli per il conferimento dell’incarico di direttore dell’ARER - Azienda Regionale per l’Edilizia Residenziale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti medici appartenenti all’area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di Medicina Legale, da assegnare alla S.C. “Medicina Legale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 dirigenti medici - appartenenti all’area di sanità pubblica - disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, da assegnare alla S.C. “Igiene e Sanità Pubblica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico, Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti medici - appartenenti all’area di sanità pubblica - disciplina di Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, da assegnare alla S.C. “Igiene e Sanità Pubblica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
CONSORZIO DEI COMUNI DELLA VALLE D'AOSTA BACINO IMBRIFERO MONTANO (BIM). ENTE DI GOVERNO D'AMBITO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (EGA) Bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assegnazione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 funzionario (categoria-posizione D), nel profilo di funzionario amministrativo – contabile da assegnare all’organico del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta – BIM.

Scarica il bollettino in formato PDF
(575 Kb 2' 24")



Torna su