Sommario e indici


Aosta, 19/09/2023 N. 43
Decreto 29 agosto 2023, n. 438. Operazioni colturali e fitosanitarie su terreni di proprietà della Consorteria di Orbeillaz a Fobe e Peagne, nel comune di Challand-Saint-Anselme.
Decreto 29 agosto 2023, n. 441. Designazione del dott. Erik ROSSET, dirigente della Struttura espropriazioni, valorizzazione del patrimonio e Casa da gioco del Dipartimento bilancio, finanze, patrimonio e società partecipate, a sottoscrivere i contratti di competenza, presiedere alle gare per la vendita degli immobili, sottoscrivere gli atti di variazione catastale dei beni di proprietà regionale connesse alle attività di competenza e provvedere all’accettazione delle indennità di esproprio dei beni.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 29 agosto 2023, n. 4934. Rettifica e integrazione, per mero errore materiale, al provvedimento n. 4743 in data 17/08/2023 “Autorizzazione alla società DEVAL S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla costruzione di un impianto elettrico MT/BT per l’allacciamento alla nuova cabina elettrica denominata “Alpenzu” tra le località Schmetto e Grosso Albezo nel comune di Gressoney-Saint-Jean. Linea 930”.
ASSESSORATO SVILUPPO ECONOMICO, FORMAZIONE E LAVORO, TRASPORTI E MOBILITÀ SOSTENIBILE
Provvedimento dirigenziale 21 agosto 2023, n. 4794. Concessione dell’autorizzazione unica di cui all’art. 52 della l.r. 25 maggio 2015, n. 13, all’Impresa “E-lectrique S.r.l.” di Avise (Ao), partita iva 01189530072, e all’Impresa “Deval S.p.A.” di Aosta, partita iva 01013210073, per la costruzione e l’esercizio, rispettivamente, di un impianto idroelettrico con derivazione d’acqua dal torrente Licony nel Comune di Morgex e della linea elettrica di connessione dell’impianto alla rete di distribuzione che sarà denominata “linea 850”.
Assessorato territorio ambiente e opere pubbliche
Avviso Avviso di deposito Studio di Impatto Ambientale (L.R. n° 12/2009, art. 20).
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per la posa di cavi elettrici dalla cabina “Primaria Villeneuve” alla cabina “La Bethaz” nei comuni di Valgrisenche, Introd, Arvier e Villeneuve.
Unità Sanitaria Locale
Avviso di sorteggio Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
CONSORZIO ENTI LOCALI DELLA VALLE D’AOSTA (CELVA) Estratto del bando di procedura selettiva, mediante corso-concorso per esami, per l’assunzione di funzionari, con profilo professionale di specialista per la transizione digitale – categoria/posizione D del testo unico del comparto unico della Valle d’Aosta da assegnare all’organico di: Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta – Bacino Imbrifero Montano (BIM), Unité des Communes valdôtaines Évançon, Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin, Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis, Unité des Communes valdôtaines Mont- Cervin, Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose e Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc. I posti oggetto della presente procedura sono n. 5 a tempo indeterminato e pieno e n. 2 a tempo determinato (36 mesi) e pieno.

Scarica il bollettino in formato PDF
(411 Kb 1' 43")



Torna su