Sommario e indici


Aosta, 22/08/2023 N. 39
Legge regionale 7 agosto 2023, n. 15. Disposizioni in materia di “Zona Franca per la Ricerca e lo Sviluppo (ZFR&S)”.
Legge regionale 7 agosto 2023, n. 16. Modificazione all’articolo 5 della legge regionale 7 dicembre 2022, n. 31 (Interventi regionali per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile, femminile e da parte dei disoccupati di lunga durata nei settori dell’industria e dell’artigianato), e rifinanziamento, per l’anno 2023, del servizio di tutoraggio per la redazione del business plan.
Legge regionale 7 agosto 2023, n. 17. Disposizioni in materia di gestione e funzionamento dell’ente gestore del parco naturale Mont Avic. Modificazioni alla legge regionale 10 agosto 2004, n. 16.
Presidenza della Regione
Decreto 31 luglio 2023 n. 627. Pronuncia di asservimento coattivo a favore del Comune di Donnas degli immobili necessari ai lavori di collegamento dell’acquedotto Donnas – Pont-Saint-Martin in Comune di Donnas e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 21 luglio 2023, n. 4279. Autorizzazione alla società DEVAL S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, all’esercizio definitivo della cabina elettrica denominata Les-Îles (linea 762) per la connessione della centrale di produzione, sita nell’omonima località del comune di Jovençan, alla rete di distribuzione.
COMUNE DI INTROD - Deliberazione 31 luglio 2023, n. 28. Approvazione di variante non sostanziale n. 7 al P.R.G.C. vigente – Reiterazione dei vincoli quinquennali per servizi pubblici o di interesse generale.
COMUNE DI INTROD - Deliberazione 31 luglio 2023, n. 29. Approvazione di variante non sostanziale n. 8 al P.R.G.C. vigente per intervento di recupero e tutela di ambito paesaggistico rurale storico – Sottozona Eg1 Le Junod.
Presidenza della Regione
Graduatoria generale Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 36 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di istruttore amministrativo, di cui 34 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale, del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco e delle istituzioni scolastiche e educative dipendenti dalla Regione, con riserva di 10 posti al personale interno dell’amministrazione regionale, e 2 posti da assegnare all’organico del Consorzio dei comuni della Valle d’Aosta ricadenti nel bacino imbrifero montano della Dora Baltea (BIM).
Graduatoria Regione autonoma Valle d'Aosta Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 36 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di istruttore amministrativo, di cui 34 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale, del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco e delle istituzioni scolastiche e educative dipendenti dalla Regione, con riserva di 10 posti al personale interno dell’amministrazione regionale, e 2 posti da assegnare all’organico del Consorzio dei comuni della Valle d’Aosta ricadenti nel bacino imbrifero montano della Dora Baltea (BIM).
Graduatoria personale interno Regione autonoma Valle d'Aosta Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 36 funzionari (categoria/ posizione D), nel profilo di istruttore amministrativo, di cui 34 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale, del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco e delle istituzioni scolastiche e educative dipendenti dalla Regione, con riserva di 10 posti al personale interno dell’amministrazione regionale, e 2 posti da assegnare all’organico del Consorzio dei comuni della Valle d’Aosta ricadenti nel bacino imbrifero montano della Dora Baltea (BIM).
Graduatoria Bacino imbrifero montano della Dora Baltea (BIM) Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 36 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di istruttore amministrativo, di cui 34 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale, del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco e delle istituzioni scolastiche e educative dipendenti dalla Regione, con riserva di 10 posti al personale interno dell’amministrazione regionale, e 2 posti da assegnare all’organico del Consorzio dei comuni della Valle d’Aosta ricadenti nel bacino imbrifero montano della Dora Baltea (BIM).
Unità Sanitaria Locale
Publication de la version française de l’avis mentionné ci-dessous, sans préjudice de l’entrée en vigueur et de tout autre effet découlant de la publication l’avis en question au B.O. n° 38 du 16 août 2021. Avis public lancé au sens du décret du Ministère de la santé du 27 avril 2023 et réservé exclusivement aux anciens médecins communaux (medici ex condotti).
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente medico appartenente all'area chirurgica e delle specialità chirurgiche – Disciplina di chirurgia vascolare, da assegnare alla S.C. “Chirurgia vascolare, endovascolare e angiologia”, presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(440 Kb 1' 50")



Torna su