Sommario e indici


Aosta, 25/07/2023 N. 33
Legge regionale 17 luglio 2023, n. 9. Disposizioni urgenti per l’efficientamento organizzativo degli enti del comparto unico della Valle d’Aosta. Modificazioni alla legge regionale 23 luglio 2010, n. 22.
Decreto 4 luglio 2023, n. 353. Approvazione della denominazione ufficiale della località “Les Trois-Villages”, capoluogo del comune di Brusson, ai sensi dell’art. 1 bis, comma 1, della legge regionale 9 dicembre 1976, n. 61.
Decreto 6 luglio 2023, n. 357. Nomina del soggetto attuatore del Commissario delegato, ai sensi degli articoli 2 e 4 dell’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 872 in data 4 marzo 2022, recante “Disposizioni urgenti di protezione civile per assicurare, sul territorio nazionale, l’accoglienza il soccorso e l’assistenza alla popolazione in conseguenza degli accadimenti in atto nel territorio dell’Ucraina”.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 23 giugno 2023, n. 3725. Autorizzazione alla Società DEVAL S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla costruzione di un impianto elettrico MT/ BT per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Provaney” nelle frazioni Provaney e Ruelle del comune di Montjovet. Linea 933.
Giunta regionale
Deliberazione 23 giugno 2023, n. 721. Istituzione del registro regionale degli impianti protesici mammari ai sensi della L. 86/2012 e del DM 207/2022 e contestuale approvazione dello schema di accordo di collaborazione tra la Regione autonoma Valle d’Aosta/ Vallée d’Aoste e il Ministero della salute per l’utilizzo dell’infrastruttura tecnologica ministeriale.
Deliberazione 3 luglio 2023, n. 748. Approvazione del disciplinare tra la Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste e la società IN.VA. S.p.A. finalizzato a regolare i rapporti per il quinquennio 2023- 2027 relativi all’attuazione dell’intervento finanziario previsto dall’articolo 5, comma 2, della l.r. 1/2009, a sostegno dei soggetti in particolare situazione di bisogno e difficoltà nei tre anni antecedenti il raggiungimento dei requisiti pensionistici. Sostituzione dell’allegato alla DGR 398/2021.
Unità Sanitaria Locale
AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA Avviso di sorteggio di componenti della Commissione esaminatrice di n. 1 concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Presidenza della Regione
bando di procedura selettiva Estratto del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 funzionari (cat./pos. D), nel profilo di istruttore tecnico, di cui 4 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto all’organico dell’agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (A.R.E.A.).
ASSESSORATO BENI E ATTIVITÀ CULTURALI, SISTEMA EDUCATIVO E POLITICHE PER LE RELAZIONI INTERGENERAZIONALI
bando di concorso Estratto del bando di concorso per l’assegnazione di contributi a favore di laureati che intendono completare la loro preparazione con corsi post-universitari (master, specializzazione, dottorato).
STRUTTURA VALLE D’AOSTA SRL Estratto avviso vendita di immobili pubblico incanto. cessione di terreni edificabili siti tra Via Lavoratori Vittime del Col du Mont e Via Berthet con destinazione terziario/uffici, in Comune di Aosta
STRUTTURA VALLE D’AOSTA SRL Estratto avviso vendita di immobili pubblico incanto. cessione dell’immobile agricolo AG-CGN.01 (caseificio Cogne) - loc. Villette Cogne.

Scarica il bollettino in formato PDF
(396 Kb 1' 39")



Torna su