Sommario e indici


Aosta, 27/06/2023 N. 29
Legge regionale 14 giugno 2023, n. 8. Ratifica dell’intesa tra le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano per l’istituzionalizzazione della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.
Decreto 23 maggio 2023 n. 271. Concessione, sino al 29 luglio 2040, al Consorzio di miglioramento fondiario (C.M.F.) DELLE ACQUE DEL CANALE DEL BORGO, con sede a Châtillon, di derivazione d’acqua, ad uso irriguo, dal bacino di Covalou, a mezzo delle infrastrutture del C.M.F. Rû Courtaud (canale della Pianura), in variante rispetto a quanto originariamente assentito con il decreto del Ministero dei Lavori Pubblici 10072/1931.
Decreto 25 maggio 2023 n. 284. Revoca, su richiesta del Comune di Donnas, della concessione di derivazione d’acqua dall’acquedotto comunale, alimentato dalle sorgenti Chappoz e Foia Frey, nel tratto da Fabrique a Monteil dell’omonimo comune, ad uso idroelettrico, assentita al suddetto Comune con decreto del Presidente della Regione n. 511 in data 7 novembre 2016.
Decreto 5 giugno 2023, n. 302. Operazioni colturali e fitosanitarie su terreni del Consorzio “Sommarèse – Chassan” e su terreni di proprietà privata situati in località Lo Teup e Lo Beuillet, nel comune di Émarèse.
Decreto 5 giugno 2023, n. 303. Conferimento dell’incarico di Ufficiale rogante dell’Amministrazione regionale alla dott.ssa Roberta Quattrocchio, Coordinatore del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato, e dell’incarico di Ufficiale rogante supplente, in caso di impedimento o di assenza della medesima, alla dott.ssa Paola Davico, Dirigente della Struttura affari legislativi e aiuti di Stato, ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale 19 maggio 2006, n. 12.
Decreto 7 giugno 2023, n. 616 Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione regionale della Valle d’Aosta (C.F. 80002270074) dei terreni necessari ai lavori di risanamento del ponte sulla Dora Baltea al Km. 0+028 della S.R. n. 15 di Brissogne, nel comune di Brissogne (AO) e contestuale determinazione della indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11.
Decreto 9 giugno 2023, n. 619 Pronuncia di asservimento coattivo a favore della Società “S.E.V.A. s.r.l. Società Benefit” dei terreni necessari ai lavori di realizzazione di un impianto idroelettrico con opera di presa sul torrente Brenva e sul torrente che si genera dallo scioglimento del ghiacciaio della Brenva, con centrale di produzione in loc. Entrèves in Comune di Courmayeur e contestuale determinazione dell’indennità di asservimento, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 6 giugno 2023, n. 3274. Provvedimento autorizzatorio unico regionale di cui all’art. 27bis del d.lgs 152/2006 recante la valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale, il rinnovo, l’aggiornamento e modifica dell’autorizzazione all’esercizio delle operazioni di recupero di rifiuti non pericolosi e alla produzione di emissioni in atmosfera presso l’impianto sito in comune di Issogne, loc. Mure, rilasciata all’impresa SERVIVAL s.r.l. con D.G.R. 834/2010 e s.m.i..
Provvedimento dirigenziale 7 giugno 2023, n. 3294. Autorizzazione alla Società DEVAL S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, al rifacimento dell’impianto elettrico MT/ BT n. 0174 tra le cabine “Collet” e “Chaté” nelle frazioni Champtorné e Chaté del comune di Torgnon.
Giunta regionale
Deliberazione 29 maggio 2023, n. 615. Approvazione, ai sensi dell’art. 2, commi 3, 4 e 5, della l.r. 33/1984, dei requisiti obbligatori per la classificazione degli alberghi, delle residenze turistico-alberghiere (RTA) e degli alberghi diffusi ubicati in Valle d’Aosta.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Avviso di avvenuto Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per la costruzione di un impianto elettrico MT/BT per l’allacciamento alla nuova cabina elettrica denominata “Alpenzu” tra le località Schmetto e Grosso Albezo nel comune di Gressoney-Saint-Jean.
COMUNE DI VERRAYES Deliberazione 24 maggio 2023, n. 18. Esame ed approvazione modifica degli articoli 8 e 11 del vigente Statuto comunale.
AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE DELLA VALLE D’AOSTA (ARPA) Estratto del bando di concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – area dei professionisti della salute e funzionari - del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).
AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE DELLA VALLE D’AOSTA (ARPA) Pubblicazione esito concorso pubblico, per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato, dell’area professionisti della salute e funzionari, profilo collaboratore tecnico professionale, differenziale economico iniziale - del CCNL del comparto Sanità, nell’ambito dell’organico dell’ARPA.
UNITÉ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN Estratto bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 aiuto collaboratore (categoria C – posizione C1), nel profilo di agente di polizia locale, da assegnare all’organico dei comuni del comprensorio dell’Unitè des Communes valdotaines Mont-Cervin.
UNITÉ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN Estratto bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di funzionario tecnico – responsabile area tecnica, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin e dei comuni del comprensorio.
Unità Sanitaria Locale
Avviso pubblico Avviso pubblico, ex articolo 1, comma 268, lettera b) della legge n. 234/2021 e successive modificazioni ed integrazioni per la stabilizzazione di personale dirigenziale in possesso dei requisiti ivi previsti.
Concorso pubblico, Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 5 dirigenti medici appartenenti all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di neurologia, da assegnare alla S.C. “Neurologia e Stroke Unit” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici appartenenti all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di radioterapia, da assegnare alla S.S.D. “Radioterapia” presso l’azienda Usl della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1618 Kb 6' 44")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1628 Kb 6' 47")



Torna su