Sommario e indici


Aosta, 18/04/2023 N. 18
Atto di delega 23 marzo 2023, prot. n. 2293. Delega alla sig.ra Stefania Fanizzi, Segretario generale della Regione e, in caso di sua assenza o impedimento, alla sig.ra Rosaria Castronovo, Dirigente della Struttura affari di prefettura, a presiedere la Commissione elettorale circondariale.
Atto di delega 23 marzo 2023, prot. n. 2294. Delega alla sig.ra Liliana Bottani, Istruttore tecnico, dipendente dell’Ufficio elettorale e servizi demografici della Struttura enti locali del Segretario Generale della Regione - Presidenza della Regione, per gli adempimenti relativi alla vidimazione e verificazione dei registri di stato civile.
Atto di delega 23 marzo 2023, prot. n. 2295. Delega alla sig.ra Eugenia Cannizzaro, Assistente amministrativo-contabile, dipendente dell’Ufficio elettorale e servizi demografici della Struttura enti locali del Segretario Generale della Regione - Presidenza della Regione, per gli adempimenti relativi alla vidimazione e verificazione dei registri di stato civile.
Atto di delega 23 marzo 2023, prot. n. 2296. Delega alla signora Sabrina Favetto, Segretario, dipendente dell’Ufficio elettorale e servizi demografici della Struttura enti locali del Segretario Generale della Regione - Presidenza della Regione, per gli adempimenti relativi alla vidimazione e verificazione dei registri di stato civile.
Decreto 25 marzo 2023, n. 178. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società Dolina di Pozzolini Paola e C. s.a.s., con sede in Courmayeur, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dal torrente Malatrà, ad uso idroelettrico, originariamente assentita alla società Dolina s.a.s. con decreto del Presidente della Regione n. 850/2003.
Decreto 30 marzo 2023, n. 183. Nomina di due componenti in seno al Consiglio per le politiche del lavoro di cui all’articolo 6 della legge regionale 31 marzo 2003, n. 7.
Decreto 30 marzo 2023, n 184. Presa d’atto della sostituzione del Procuratore della società Heineken Italia S.p.A. titolare dell’autorizzazione alla detenzione ed all’uso del gas tossico ammoniaca anidra dell’impianto realizzato presso lo stabilimento sito in Comune di Pollein, in località Autoporto, 11, e modifica del decreto del Presidente della Regione n. 49/DEC del 3 febbraio 2021.
Decreto 31 marzo 2023, n. 185. Aggiornamento della composizione dello Sportello Unico per l’Immigrazione della Regione Autonoma Valle d’Aosta, costituito con decreto n. 68 del 20 febbraio 2006 e successive modifiche e integrazioni.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 22 marzo 2023, n. 1594. Autorizzazione alla società DEVAL S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla costruzione di un impianto elettrico MT/ BT per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Chemonal” nelle frazioni Tschemonoal e Sendre nel comune di Gressoney-Saint-Jean. Linea 932.
Provvedimento dirigenziale 24 marzo 2023, n. 1689. Autorizzazione alla società DEVAL S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, all’esercizio definitivo della linea elettrica di connessione della centrale di produzione sita in località Fenille del comune di Valsavarenche alla rete di distribuzione. Linea n. 737.
Giunta regionale
Deliberazione 27 marzo 2023, n. 249. Sdemanializzazione di un reliquato stradale sito lungo la strada regionale n. 33 del Col de Joux, alla progressiva chilometrica 16+245, in località “Col de Joux”, in comune di Saint-Vincent e approvazione della relativa vendita, ai sensi dell’articolo 13, comma 10, della l.r. 12/1997.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Avviso di deposito Studio di Impatto Ambientale Avviso di deposito Studio di Impatto Ambientale relativo al progetto di esercizio e gestione di operazioni di recupero rifiuti presso l’impianto situato in loc. Strada Comunale Combaron, nel Comune di Arvier. (L.R. n° 12/2009, art. 20).
Avviso Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione.
ASSESSORATO BENI E ATTIVITÀ CULTURALI, SISTEMA EDUCATIVO E POLITICHE PER LE RELAZIONI INTERGENERAZIONALI
AVVISO DI SELEZIONE Selezione per titoli e colloquio per l’affidamento dell’incarico di coordinatore di educazione motoria, fisica e sportiva per la Regione Valle d’Aosta, riservato ai docenti di educazione fisica.
Unità Sanitaria Locale
Avviso pubblico di selezione Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione dell’incarico di direttore della struttura complessa “Igiene e sanità pubblica” presso l’Azienda usl della Valle d’Aosta.
Avviso pubblico di selezione Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione dell’incarico di direttore della struttura complessa “Geriatria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Avviso pubblico di selezione Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione dell’incarico di direttore della struttura complessa “Chirurgia toracica senologica ed endocrinologica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti medici appartenenti all’Area Chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di urologia, da assegnare alla S.C. “Urologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 6 dirigenti sanitari medici - appartenenti all’Area chirurgica e delle specialità chirurgiche - Disciplina di Ortopedia e traumatologia, da assegnare alla S.C. “Ortopedia e traumatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari fisici - appartenenti all’area di Fisica sanitaria - Disciplina di Fisica sanitaria, da assegnare alla S.S.D. “Fisica sanitaria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 Ostetriche – professione sanitaria ostetrica – (Area professionisti della salute e funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(716 Kb 2' 59")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(721 Kb 3' 0")



Torna su