Sommario e indici


Aosta, 07/03/2023 N. 11
Decreto 17 febbraio 2023, n. 88. Autorizzazione all’attribuzione della denominazione “Placide Reboulaz” allo spazio comunale situato all’incrocio tra via Aosta e via Saint-Barthélemy, nel comune di Nus, ai sensi dell’art. 1 ter della legge regionale 9 dicembre 1976, n. 61.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Provvedimento dirigenziale 27 gennaio 2023, n. 417. Autorizzazione alla Società Deval S.P.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla costruzione di un impianto elettrico interrato MT/BT per l’allacciamento delle nuove cabine elettriche denominate “Combemar” e “Caricatore” nel comune di La Thuile. Linea n. 907.
Provvedimento dirigenziale 27 gennaio 2023, n. 424. Autorizzazione alla Società Deval S.P.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla costruzione di un impianto elettrico interrato MT/BT tra le frazioni Blavy e Val Dessus per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Blavy” nel comune di Nus. Linea n. 924.
Provvedimento dirigenziale 1° febbraio 2023, n. 546. Autorizzazione alla Società Deval S.P.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla posa di cavi elettrici sotterranei MT/BT tra le frazioni Chez Croiset e Miserègne per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Chez Ramain” nel comune di Fénis. Linea n. 920.
Comune di Fenis, Avviso. Convocazione della conferenza di programma per “Lavori di adeguamento area adiacente al castello di Fenis”, ai sensi della L.R. 20/2008 e successive modificazioni e dell’art. 26 e seguenti della L.R. 11/1998 e successive modificazioni.
Comune di Sarre, Decreto 30 dicembre 2022, n. 1. Decreto di esproprio dei beni immobili occorrenti per le opere di “allargamento strada di collegamento tra i comuni di Sarre e Saint-Pierre in località Bréan” nel Comune di Sarre.
Comune di Sarre, Decreto 30 dicembre 2022, n. 2. Decreto di esproprio dei beni immobili occorrenti per le opere di “ripristino e riqualificazione ambientale di parte del centro storico della frazione Saint-Maurice” nel Comune di Sarre.
Comune di Verres, Deliberazione 10 febbraio 2023, n. 3. Trasformazione della sottozona BA15 Vuillermin in sottozona BC2 - Approvazione variante non sostanziale n. 4 del Piano Regolatore Generale Comunale di Verres.
Presidenza della Regione
Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 11 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di ingegnere, di cui 10 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Evançon. Regione autonoma Valle d’Aosta.
Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 11 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di ingegnere, di cui 10 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Evançon.
Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 11 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di ingegnere, di cui 10 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Evançon. Graduatoria generale.
Unità Sanitaria Locale
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti sanitari medici - appartenenti all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di cardiologia, da assegnare alla S.C. “Cardiologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(367 Kb 1' 32")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(371 Kb 1' 33")



Torna su