Sommario e indici


Aosta, 21/02/2023 N. 9
Decreto 27 gennaio 2023, n. 49. Delega di firma di provvedimenti amministrativi e di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, alla dott.ssa Quattrocchio Roberta, Coordinatore del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato, in caso di assenza, impedimento o vacanza del dirigente della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Decreto 27 gennaio 2023, n. 50. Delega di firma di provvedimenti amministrativi e di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, al dott. Stefano Ferrucci, dirigente della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Decreto 27 gennaio 2023, n. 51. Delega di firma di provvedimenti amministrativi e di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, al dott. Jonny Martin, funzionario della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Decreto 27 gennaio 2023, n. 52. Delega di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, al dott. Luca Comé, funzionario della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Decreto 2 febbraio 2023, n. 60. Delega di firma di provvedimenti amministrativi e di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, negli adempimenti prefettizi previsti dall’art. 75 del D.P.R. n. 309/1990 e successive integrazioni, recante la disciplina in materia di stupefacenti, alla dott.ssa Gabriella Furfaro, dirigente della struttura Invalidità Civile, Disabilità e Tutele. Cessazione efficacia atto di delega n. 74 del 18 febbraio 2021.
Decreto 2 febbraio 2023, n. 61. Delega a dirigenti regionali della firma dei provvedimenti autorizzativi in materia di circolazione stradale di cui agli artt. 6, comma 1, e 10 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 “Nuovo Codice della Strada” e agli artt. 7 e 13-20 del D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 “Regolamento di esecuzione del Codice della Strada”. Cessazione efficacia atto di delega n. 443 del 26 ottobre 2020.
Decreto 2 febbraio 2023, n. 62. Delega all’Assessore alle finanze, innovazione, opere pubbliche e territorio, sig. Carlo MARZI, per la firma dei provvedimenti di cui all’articolo 5, comma 3, e all’articolo 6, comma 4, del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 (Nuovo Codice della Strada).
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Provvedimento dirigenziale 6 febbraio 2023, n. 625. Trasferimento dalla categoria “Cooperative di produzione e lavoro” alla categoria “Altre cooperative” del Registro regionale degli enti cooperativi, di cui alla L.R. 27/1998, di una società cooperativa.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Avviso Avviso di deposito Studio di Impatto Ambientale relativo al progetto di derivazione idroelettrica sul torrente Dora di Ferret, nel Comune di Courmayeur (L.R. n° 12/2009, art. 20).
Avviso Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per la costruzione di un impianto elettrico MT/BT per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Provaney”.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Commissione regionale per le espropriazioni prevista dall’art. 4 della Legge regionale 2 luglio 2004, n. 11. Art. 5 determinazione dei valori agricoli medi. Valore agricolo medio dei terreni compresi nelle sette regioni agrarie della Regione Autonoma Valle d’Aosta con l’introduzione della quota altimetrica applicabile nell’anno 2023.
Assessorato Agricoltura e Risorse naturali
Avviso pubblico di selezione Estratto dell’avviso pubblico di selezione per titoli ed esami, ai sensi della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di 5 operai idraulico-forestali a tempo indeterminato, previo superamento di percorso di formazione/ lavoro, - 4° livello “specializzato” da assegnare alla cura del verde pubblico.
Comune di Aosta - Graduatoria Graduatoria relativa alla procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 collaboratori (categoria C, posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unites des Communes Valdotaines Grand-Paradis, Évanҫon, Mont-Cervin, Mont-Émilius, Mont-Rose, dei comuni dei rispettivi ambiti e del comune di Aosta.
Unità Sanitaria Locale
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 60 infermieri - professioni sanitarie infermieristiche (Area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l'azienda USL della Valle d'Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 75 Operatori sociosanitari - profili professionali del ruolo sociosanitario (Area degli operatori), presso l'azienda USL della Valle d'Aosta.
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici - appartenenti a tutte le discipline dell’area medica e delle specialità mediche, da assegnare alla “Direzione area territoriale” dell’azienda USL della Valle d’Aosta.
graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici - appartenenti all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di neurologia, da assegnare alla S.C. “Neurologia e stroke unit” presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1535 Kb 6' 24")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1544 Kb 6' 26")



Torna su