Sommario e indici


Aosta, 14/02/2023 N. 8
Decreto 21 ottobre 2022 n. 560 Rinnovo della concessione, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di Miglioramento Fondiario (C.M.F.) Rû du Mont e Rû de By, con sede nel comune di Doues, di derivazione d’acqua dal torrente Buthier d’Ollomont, in località Vaud del comune di Ollomont, ad uso irriguo e abbeveraggio bestiame (assimilabile all’irriguo).
Decreto 16 dicembre 2022, n. 708. Concessione, per la durata di anni trenta, alla signora Adriana MEYNET, residente a Sarre (AO), di derivazione d’acqua dalla sorgente ubicata in località Plan Rocher del comune di Valgrisenche, ad uso igienico sanitario ed irriguo.
Decreto 24 gennaio 2023, n. 36. Strada Regionale n. 44 Della Valle del Lys. Declassificazione del tratto di Strada Regionale, dalla progressiva chilometrica 3+150 alla progressiva chilometrica 3+470, in Localita Rechantez e trasferimento al demanio stradale dei comuni di Pont-Saint-Martin e Perloz sulla base delle rispettive competenze territoriali.
Decreto 25 gennaio 2023, n. 43. Nomina del rappresentante del Comune di Valsavarenche in seno al Consiglio di amministrazione della Fondazione Gran Paradiso – Grand Paradis.
Decreto 25 gennaio 2023, n. 45. Conferimento di delega di firma o di funzioni in materie “prefettizie” a dirigenti regionali del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato. Cessazione efficacia atto di delega n. 68 in data 16 febbraio 2021.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Provvedimento dirigenziale 25 gennaio 2023, n. 376. Aggiornamento, per il triennio 2023/2025, degli importi di cui agli artt. 11, 13, 27, 43, 49 e 77 della legge regionale 5/2008 “Disciplina delle cave, delle miniere e delle acque minerali naturali, di sorgente e termali”.
Giunta regionale
Deliberazione 23 gennaio 2023, n. 34. Ulteriori modificazioni dell’allegato alla DGR 1329/2021 concernente le disposizioni applicative per la concessione dei contributi a sostegno dell’organizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi in ambito regionale, di cui al capo V della legge regionale 3/2004.
Deliberazione 23 gennaio 2023, n. 41. Approvazione, ex articolo 23, L.R. 27/1998, per il biennio 2023/2024, dei parametri che determinano l’ammontare del contributo e del compenso lordo per le spese delle revisioni alle cooperative e destinazione, ex articolo 30, comma 4, L.R. 27/1998, di parte delle risorse del fondo regionale per la promozione e lo sviluppo della cooperazione alla copertura delle spese per il biennio 2023/2024 per le revisioni dalle cooperative non aderenti ad alcun ente ausiliario.
Deliberazione 24 gennaio 2023, n. 67. Approvazione del bando di selezione per l’assegnazione dei contributi a favore dell’attività teatrale locale, per l’anno 2023, di cui alla L.R. 45/1997. Prenotazione di spesa.
Deliberazione 24 gennaio 2023, n. 68. Approvazione del bando di selezione per l’assegnazione dei contributi a sostegno dell’attività e del funzionamento delle associazioni culturali valdostane, per l’anno 2023, di cui alla L.R. 79/1981. Prenotazione di spesa.
COMUNE DI GABY - Deliberazione 30 novembre 2022, n. 27. Approvazione della variante non sostanziale n. 16 al P.R.G.C. vigente concernente l'allargamento della strada comunale interna alla località Kiamourseyra - CUP: G51B19000510004.
COMUNE DI GRESSAN Deliberazione 30 dicembre 2022, n. 54. Variante non sostanziale n. 21 al vigente P.R.G.C. concernente i lavori di sistemazione ed adeguamento della strada comunale di Taxel - Les Iles - Esame osservazioni - Approvazione definitiva -
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES ÉVANÇON Deliberazione 12 dicembre 2022, n. 72. Modifica dello statuto dell'Unité des Communes Valdôtaines Evançon.
Presidenza della Regione
bando di procedura selettiva unica Estratto del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 36 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di istruttore amministrativo, di cui 34 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale, del Corpo valdostano dei vigili del fuoco e delle istituzioni scolastiche e educative dipendenti dalla Regione, con riserva di 10 posti al personale interno dell’Amministrazione regionale, e 2 posti da assegnare all’organico del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta ricadenti nel Bacino Imbrifero Montano della Dora Baltea (BIM).
Graduatoria generale. Graduatoria generale. Bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 43 Collaboratori (Categoria C - Posizione C2), nel profilo di Assistente amministrativo-contabile, di cui 40 posti da assegnare agli organici della Regione e 3 posti da assegnare agli organici di altri enti del Comparto unico della Valle d’Aosta.
Graduatoria Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 43 Collaboratori (Categoria C - Posizione C2), nel profilo di Assistente amministrativo-contabile, di cui 40 posti da assegnare agli organici della Regione e 3 posti da assegnare agli organici di altri Enti del Comparto unico della Valle d’Aosta. Graduatoria Regione autonoma della Valle d’Aosta con riserva di posto.
Graduatoria Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 43 Collaboratori (Categoria C - Posizione C2), nel profilo di Assistente amministrativo-contabile, di cui 40 posti da assegnare agli organici della Regione e 3 posti da assegnare agli organici di altri Enti del Comparto unico della Valle d’Aosta. Graduatoria Comitato regionale per la gestione venatoria della Valle d’Aosta.
Graduatoria Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 43 Collaboratori (Categoria C - Posizione C2), nel profilo di Assistente amministrativo- contabile, di cui 40 posti da assegnare agli organici della Regione e 3 posti da assegnare agli organici di altri Enti del Comparto unico della Valle d’Aosta. Graduatoria Comune di Emarese.
Graduatoria Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 43 Collaboratori (Categoria C - Posizione C2), nel profilo di Assistente amministrativo- contabile, di cui 40 posti da assegnare agli organici della Regione e 3 posti da assegnare agli organici di altri Enti del Comparto unico della Valle d’Aosta. Graduatoria Comune di Montjovet.
UNITÈ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN Estratto del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 collaboratori amministrativi (categoria C – posizione C2), addetti ai servizi demografici, da assegnare all’organico dei comuni del comprensorio dell’Unitè des Communes valdotaines Mont-Cervin.
UNITÈ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN Estratto bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 collaboratori (Categoria C – posizione C2), nel profilo professionale di “Vice ispettore di polizia locale” da assegnare all’organico dei comuni del comprensorio dell’Unitè des Communes valdotaines Mont-Cervin.
UNITÉS DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ÉMILIUS Graduatoria relativa al bando di procedura selettiva, in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 collaboratori (cat. C – pos. C2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, da assegnare all’organico delle Unités des Communes valdôtaines Grand-Paradis, Évançon, Mont-Cervin, MontÉmilius, Mont-Rose, dei comuni dei rispettivi ambiti e del comune di Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1522 Kb 6' 20")



Torna su