Sommario e indici


Aosta, 31/01/2023 N. 6
Decreto 16 gennaio 2023, n. 24. Adozione, ai sensi dell’articolo 27, comma 4, della l.r. 11/1998, dell’Accordo di Programma tra la Regione autonoma Valle d’Aosta, il comune di Aosta e l’Azienda USL della Valle d’Aosta, per il completamento della edificazione e la gestione di un Centro polivalente sociosanitario e di un poliambulatorio / centro diagnostico nel comune di Aosta.
Decreto 21 dicembre 2022, n. 717. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società ENERGIE RINNOVABILI ARPITANE - ERA S.r.l., con sede ad Aosta, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua, dalle infrastrutture del Consorzio di miglioramento fondiario (C.M.F.) Rivo Val, di Nus, ad uso idroelettrico, per l’alimentazione della centrale denominata “Toulasèche”, ubicata nel predetto comune.
Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio
Provvedimento dirigenziale 23 dicembre 2022, n. 8328. Attribuzione, ai sensi della legge regionale 6 luglio 1984, n. 33 (Disciplina della classificazione delle aziende alberghiere), della classificazione a tre stelle all’albergo all’insegna “Mon Emile” di Saint-Christophe.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 14 dicembre 2022, n. 586. Pronuncia di esproprio, a favore del Comune di Aosta, di terreni siti nel Comune di Aosta necessari alla realizzazione del progetto “Aosta in bicicletta”, 2° lotto, tratto S3 – Sub tratto S3.4, salita al Saumont dal lungo Buthier e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della l. r. 2 luglio 2004, n. 11.
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Provvedimento dirigenziale 29 dicembre 2022, n. 8353. Autorizzazione unica di modifica in sanatoria, ai sensi dell’art. 61 bis della l.r. 13/2015 e dell’art. 84 della l.r. 11/1998, relativa a varianti eseguite in corso d’opera in difformità rispetto al progetto approvato con i PD n. 2405/2016 e n. 3632/2020 per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico con presa sul torrente Valnontey e centrale di produzione in loc. Cretaz nel comune di Cogne.
Provvedimento dirigenziale 29 dicembe 2022, n. 8354. Autorizzazione unica di modifica in sanatoria, ai sensi dell’art. 61 bis della l.r. 13/2015 e dell’art. 84 della l.r. 11/1998, relativa a varianti eseguite in corso d’opera in difformità rispetto al progetto approvato con i PD n. 2440/2016, n. 2174/2019 e n. 3633/2020 per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico con presa sul torrente Urtier e centrale di produzione in loc. Cretaz nel comune di Cogne.
Giunta regionale
Deliberazione 6 dicembre 2022, n. 1565. Approvazione dell’aggiornamento delle disposizioni e delle procedure operative inerenti al sistema di allertamento per rischio meteorologico, idraulico e valanghivo e al sistema di monitoraggio dei fenomeni franosi, in relazione alle modalità di funzionamento delle strutture competenti. Revoca delle procedure approvate con DGR 3655/2009 e DGR 26/2014 e del piano di calore approvato con DGR 983/2008.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
AVVISO Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Scissor” in località Plan David nel comune di Introd.
AVVISO Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per la costruzione di un impianto elettricoMT/BT per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Chemonal”.
Presidenza della Regione
GRADUATORIA Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 collaboratori categoria C – posizione C2), nel profilo di tecnico informatico, da assegnare agli organici della Giunta regionale e delle Istituzioni scolastiche dipendenti dalla Regione.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
CONCORSO Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2022/2025 (Approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 1294 in data 31 ottobre 2022).
UNITĖ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN Estratto del bando di procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 21 operatori specializzati (categoria B – posizione B2S), nel profilo professionale di operatore socio-sanitario, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Grand-Combin, Mont- Cervin, Mont-Rose, Valdigne-Mont-Blanc, Walser, Evancon.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-CERVIN Procedura selettiva unica, in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo contabile, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin e dei comuni del comprensorio.
Unità Sanitaria Locale
AZIENDA USL VALLE D’ AOSTA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 assistenti tecnici programmatori (personale tecnico) categoria C, da assegnare alla S.C. “Sistemi informativi, e telecomunicazioni” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie - da assegnare alla S.S.D. “SITRA” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D’AOSTA Selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori professionali di ricerca sanitaria - cat. D nel settore amministrativo e nel settore delle attività tecniche e di gestione progettuale in sanità animale e sicurezza alimentare.

Scarica il bollettino in formato PDF
(464 Kb 1' 56")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(469 Kb 1' 57")



Torna su