Sommario e indici


Aosta, 10/01/2023 N. 2
COMUNE DI PRÉ-SAINT-DIDIER, Deliberazione 20 dicembre 2022, n. 36. Approvazione variante non sostanziale al P.R.G.C. n.14 inerente l’ampliamento della sottozona A1 e la classificazione di nuovi fabbricati
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Comunicato di iscrizione di società cooperativa Comunicato di iscrizione di società cooperativa “STOPDOWN SOCIETA’ COOPERATIVA”, nel registro regionale degli enti cooperativi (l.r. 27/1998).
Unità Sanitaria Locale
Avviso di sorteggio Avviso di sorteggio di componenti delle Commissioni esaminatrici di n. 2 concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Presidenza della Regione
Graduatoria Graduatoria per l’ammissione al corso di formazione inerente al concorso interno, per titoli ed esami, per l’assunzione di dodici aiuto-collaboratori (categoria C – posizione C1/f) con il profilo di sovrintendente forestale, nell’ambito dell’organico del Corpo Forestale della Valle d’Aosta.
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Graduatoria Avviso pubblico di selezione integrativo per titoli ed esami, ai sensi della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21 e dell’art. 17 della DGR del 17 maggio 2019, n. 654, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale, previo superamento di percorso formativo, con qualifica di operaio idraulico-forestale 3° livello “qualificato super” - profilo di operatore boschivo (bûcheron) – per i cantieri di lavoro per l’esecuzione degli interventi di cui alle l.r. 44/1989 e 67/1992.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-PARADIS Graduatoria ufficiale relativa al bando di procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sette operatori specializzati (categoria B, posizione B2), nel profilo di cuoco, da assegnare agli organici delle Unités des Communes valdôtaines Mont-Cervin, Mont-Émilius, Grand-Paradis e dei comuni dei rispettivi ambiti.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-PARADIS Graduatoria ufficiale della procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 collaboratori (categoria C -posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Grand- Combin, Grand- Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose e Valdigne-Mont-Blanc, dei comuni dei rispettivi ambiti e del comune di Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(222 Kb 0' 56")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(225 Kb 0' 56")



Torna su