Sommario e indici


Aosta, 26/07/2022 N. 40
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Provvedimento dirigenziale 5 luglio 2022, n. 3950. Approvazione, ai sensi dell’art. 51, comma 1, della l. R. 25 maggio 2015, n. 13, della seconda variante non sostanziale al progetto autorizzato con P. D. n. 223 del 28/01/2020, e già oggetto di variante autorizzata con P.D. n. 4763 del 23.08.2021, per la costruzione e l’esercizio dell’impianto idroelettrico con opera di presa sul Torrente del Ghiacciaio, in comune di COURMAYEUR, comprendente la linea elettrica di connessione dell’impianto alla rete di distribuzione presso la cabina Deval esistente denominata “Dora di Veny” (Linea 826).
Comune di ARNAD. Deliberazione 5 luglio 2022, n. 35. Adozione modifiche allo statuto comunale.
Comune di COURMAYEUR. Deliberazione 24 giugno 2022, n. 42. Regolamento edilizio comunale -Variante n. 6 – Approvazione.
Comune di SAINT-CHRISTOPHE. Deliberazione 30 giugno 2022, n. 27. CUP: I77H11000120009 - Lavori di allargamento della strada Grin - Coutateppaz - Esame delle osservazioni e approvazione della variante non sostanziale n. 34/C.
Comune di AOSTA. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 14 funzionari (cat/pos D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici dei comuni, delle Unités des Communes valdôtaines e del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta (BIM).
Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin. Estratto bando di procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose e Valdigne- Mont-Blanc, dei Comuni dei rispettivi ambiti e del Comune di AOSTA.
Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin. Estratto bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 educatori asilo nido (categoria C – posizione C2), servizi sociali, da assegnare all’ organico dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin.
Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius. Graduatoria finale relativa alla procedura selettiva per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 14 funzionari (cat. E pos. D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, da assegnare agli organici dei Comuni, delle Unités des Communes valdôtaines e del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aos ta (BIM). Approvazione della graduatoria dell’Unité Mont-Émilius.
Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 14 funzionari (cat/pos D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici dei Comuni, delle Unités des Communes e del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta (BIM). agli organici dei Comuni, delle Unités des Com-

Scarica il bollettino in formato PDF
(730 Kb 3' 2")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(736 Kb 3' 4")



Torna su